Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il vero motivo è questo”. Grande Fratello, bufera sull’addio tra Shaila e Lorenzo: accuse a Zeudi e Chiara

Grande Fratello Shaila Lorenzo

Da un po’ di tempo una coppia è ormai scoppiata al Grande Fratello. Parliamo di Shaila e Lorenzo, che hanno litigato e sono giunti alla conclusione che fosse meglio separare le loro strade. Adesso è spuntato un retroscena riguardante il possibile motivo della rottura e ad essere tirate in ballo sono anche altre concorrenti.

Fuori dal Grande Fratello c’è chi è arrivato ad un giudizio netto su Shaila e Lorenzo. La rottura sarebbe stata provocata da alcune manovre particolari che hanno creato non pochi problemi. E alla fine inevitabilmente hanno dovuto chiudere questa loro tormentata relazione sentimentale.

Leggi anche: “Doppia eliminazione”. Grande Fratello, incubo per i concorrenti: perché temono il peggio in semifinale

Grande Fratello Shaila Lorenzo


Grande Fratello, perché Lorenzo e Shaila avrebbero rotto: il motivo

In tanti stanno definendo vergognoso il comportamento del Grande Fratello, infatti la produzione in qualche modo è stata accusata da diversi telespettatori di aver influito negativamente su Shaila e Lorenzo. Poi ci hanno messo lo zampino anche altre gieffine, che hanno complicato ulteriormente la situazione.

Grande Fratello Shaila Lorenzo

Questo quanto scritto da un internauta sul suo profilo X: “Il problema della loro rottura non sono loro, la rottura è stata causata dal GF per i loro scopi manipolando Shaila. E le sue amiche Chiara e Zeudi sono complici della manipolazione. Cari fan, proteggiamoli e facciamo devasto”.

Un altro utente ha aggiunto: “Vergogna Grande Fratello”, quindi c’è chi sta incolpando gli autori per la separazione degli Shailenzo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure