Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Doppia eliminazione”. Grande Fratello, incubo per i concorrenti: perché temono il peggio in semifinale

Grande Fratello Doppia Eliminazione

Ancora un colpo di scena in arrivo al Grande Fratello. La voce delle ultime ore è pazzesca, infatti fa riferimento ad una doppia eliminazione nella semifinale di lunedì 24 marzo. I concorrenti non sanno nulla, ma devono iniziare a temere il peggio anche perché ci sarà una novità rilevante che Alfonso Signorini aveva già preannunciato.

Il Grande Fratello sta arrivando ormai alla sua naturale conclusione dopo oltre 6 mesi e questa doppia eliminazione rappresenterà una svolta decisiva. Tutti resteranno incollati davanti al piccolo schermo per seguire passo dopo passo le varie vicende, anche perché il pubblico sarà fondamentale.

Leggi anche: “Contro quei concorrenti”. Grande Fratello, la decisione di Tommaso dopo l’uscita dalla casa

Grande Fratello Doppia Eliminazione


Grande Fratello, doppia eliminazione: tutti i concorrenti tremano

Il primo concorrente del Grande Fratello ad essere eliminato sarà uno tra Helena, Giglio e Chiara, finiti in nominatio nella scorsa puntata. Ma, come anticipato dal sito Blastingnews, ci dovrebbe essere una doppia eliminazione che sconvolgerà la semifinale, dato che ci sarà una novità importante.

Grande Fratello Doppia Eliminazione

Ci sarebbe la seconda eliminazione tramite un televoto flash, che metterà a rischio tutti tranne i finalisti Lorenzo, Jessica e Zeudi. Infatti, in semifinale non è valido il biglietto di ritorno sfruttato da Javier nella puntata di lunedì 17 marzo. Quindi, chi sarà eliminato lo sarà in maniera definitiva.

Difficile capire chi uscirà, anche perché spesso i sondaggi riportano informazioni differenti. Non resta che attendere il 24 marzo per scoprire il verdetto del pubblico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure