Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Contro quei concorrenti”. Grande Fratello, la decisione di Tommaso dopo l’uscita dalla casa

Grande Fratello Tommaso

Stanno già facendo discutere le prime decisioni di Tommaso al Grande Fratello. Infatti, il concorrente è ritornato alla vita quotidiana avendo fatto rientro nella sua terra natale, cioè Siena. Ma i suoi fan hanno subito notato un comportamento particolare, che ha avuto una volta che ha ripreso il controllo dei social.

Tommaso ha dunque operato delle scelte ben precise, che riguardano il Grande Fratello, e che stanno lasciando senza parole tantissimi telespettatori. Ne hanno parlato diversi utenti su X, ma è stato il sito Isa e Chia a fare una ricostruzione precisa degli eventi, che fanno riferimento anche ad alcuni gieffini e pure ex concorrenti.

Leggi anche: “Conviene fare vincere Jessica”. Grande Fratello, i commenti del pubblico dopo le polemiche sui voti

Grande Fratello Tommaso


Grande Fratello, le prime decisioni social di Tommaso dopo l’uscita

La prima cosa che è saltata subito agli occhi, osservando il suo profilo Instagram ufficiale, è che Tommaso ha eliminato tutti i video in cui era stato taggato dal Grande Fratello. Ne erano presenti tanti, riferibili a questi suoi sei mesi nel reality show, ma adesso non ce ne sono più. La prima immagine che possiamo vedere è datata 6 luglio 2024.

Grande Fratello Tommaso

Ma i seguaci del GF si sono resi conto anche di altri gesti, infatti Tommaso avrebbe tolto il segui a Alfonso D’Apice, Giglio, Amanda Lecciso, Pamela Petrarolo, Shaila Gatta e Maica Benedicto. Continuerebbe ad essere un follower di Javier, Yulia, Lorenzo, Helena e Jessica. E, quasi superfluo dirlo, segue pure Mariavittoria.

Capiremo nelle prossime ore se Tommaso vorrà dare spiegazioni in merito. Non sappiamo la motivazione che gli ha fatto prendere provvedimenti così drastici.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure