Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devi parlare chiaro con me”. Grande Fratello, perde la pazienza con Greta: coppia a rischio

Grande Fratello, Sergio contro Greta: “Devi parlare chiaro!”. Confronto acceso tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Il ragazzo non ne può più, evidentemente, di questo tira e molla che non porta da nessuna parte. Sembra infatti che il giovane si sia infatuato della bellissima Greta ma che lei non abbia ben capito cosa stia accadendo tra i due. Il ragazzo allora, durante una chiacchierata intima, le dice: “Meglio che mi parli chiaro Greta, senza capire i contesti le persone….”.

>> “È finita, ci siamo lasciati”. Dopo il Grande Fratello il concorrente torna single: l’annuncio

La Rossetti allora gli risponde: “Se vuoi capire capisci, altrimenti non fa niente. Non parlo prima che succeda una cosa, non ti darà un assist”. E mentre i due sono in veranda i due fanno iniziare questo confronto che fa dire loro tante cose ma che non portano da nessuna parte (un po’ come la loro relazione). Parole al vento senza mai arrivare al punto.

Grande Fratello, Sergio contro Greta: “Devi parlare chiaro!”


Grande Fratello, Sergio contro Greta: “Devi parlare chiaro!”

Sergio allora si chiede se sia successo qualcosa o se Greta, semplicemente, parli per sentito dire o, ancora, per qualche paura. La ragazza allora dice che qualcosa è successo (cosa non ci è dato sapere), e dice: “Ti reputo una persona pura e profonda e so che hai attenzione verso gli altri. Pochi hanno questa profondità”.

Grande Fratello, Sergio contro Greta: “Devi parlare chiaro!”

Però poi racconta di aver paura: “Non voglio che appoggi altre persone per circostanza”. Inizialmente, Sergio non riesce a cogliere il sottinteso nelle parole di Greta, ma poi realizza che lei si riferisce alle persone che ha incontrato durante la loro esperienza al Grande Fratello, come Vittorio ad esempio: “I discorsi che affronti con lui, li affronti anche con me?”

E ancora Sergio: “Devi stare bene da sola, altrimenti ti leghi perché ti do sicurezze, ma le sicurezze devi trovarle dentro di te”. La ragazza allora afferma di stare bene da sola ma di avere i suoi fantasmi del passato e che teme un possibile passo falso da parte di Sergio. Lo chef allora afferma serafico: “Dormi sonni tranquilli, so come comportarmi”. È finita così?

Leggi anche: “Perché fa paura”. Grande Fratello, il retroscena inaspettato su Beatrice: “Ora capite tante cose…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004