Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È il momento di parlare”. Grande Fratello, dopo l’eliminazione Paolo tira in ballo la produzione

Grande Fratello, arrivano le prime parole di Paolo Masella dopo l’eliminazione. Eliminazione che non si aspettava, convinto di arrivare fino alle fine del gioco. A puntare su di lui era stato anche Marco Maddaloni. Nei giorni scorsi il judoka aveva detto di sperare che Paolo fosse il vincitore “ha fatto un bel percorso, è sempre educato e gentile con tutti”. Ma così non l’ha pensata il pubblico che al televoto flash gli ha fatto, forse, pagare le parole su Beatrice Luzzi.

>>“Ciao a tutti, noi andiamo via”. Sorpresa a Uomini e Donne, addio a un pezzo da novanta. Ma con tanto di petali, una scelta vera e propria

Per chi non avesse seguito, dopo la puntata di giovedì scorso Paolo aveva rimproverato Garibaldi per non avere spifferato tutto quello che sapeva su Vittorio e Bea. “Ti avrebbe rafforzato”, gli aveva detto Paolo. Parole che sono state viste come quelle di un congiuratore.


Grande Fratello, le prime parole di Paolo dopo l’eliminazione

Ora che l’avventura nella casa è finita Paolo è pronto a ricominciare la sua vita di tutti i giorni. “La mia esperienza è stata un viaggio bellissimo dove ho incontrato l’amore della mia vita a riempirmi il cuore, tanti nuovi amici. Una cosa unica e infinita, che mi rimarrà per sempre dentro. L’eliminazione non mi pesa perché arrivato a questo punto ho preso tutto quello che potevo prendere da questa esperienza e sono contento sia andata così. Grazie a tutti”, racconta.

Anche Anita, l’altra eliminata di giornata, aveva detto la sua: “Il mio percorso è stato pieno. Penso di aver dato tutto, non so, non mi viene in mente altro che avrei potuto fare. Quindi penso di aver dato tutta me stessa e essere arrivata molto più lontano di dove mi sarei mai immaginata. Quindi sono felice. Sono andata oltre i miei limiti, oltre tutto. Per me questa è la mia più grande vittoria e quindi sono molto molto felice”.

Anita che non esclude un futuro con Alessio. Una coppia nella quale crede anche l’opinionista Cesara Buonamici che in puntata si è sentita di dare un consiglio. “Io per quel per poco che conosco la professione degli allenatori posso dire che so che è necessario che conoscano le persone per formare una squadra. Sforzati di conoscerla, è il suo modo di scherzare“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004