Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aveva ragione Beatrice”. Grande Fratello, Garibaldi si tradisce con Rosy: ha ammesso ogni cosa

Grande Fratello, ieri sera Garibaldi ha deciso di aprirsi con Rosy Chin. Parole che il pubblico ha ascoltato bene e che hanno scatenato i commenti. Uno su tutti: “Beatrice aveva ragione”. Tra l’attrice e il bidello siciliano c’era stata all’inizio del programma una forte attrazione. Un’amicizia che sembrava poter diventare speciale ma che invece, poi, si è sciolta come neve al sole. La frattura era sta netta. Raccontava Garibaldi a Signorini.

>>“Ho due figli e un mutuo”. Affari Tuoi, Angelica accetta l’offerta del dottore. Ma ecco cosa scopre poco dopo: Amadeus non riesce a crederci

“Sapevo che quando ho iniziato la storia con lei ci sarebbero state delle difficoltà che dovevano essere affrontate. C’è un sentimento con lei e la voglia di stare con lei, ma visti i continui litigi, lo stare male, ho pensato che devo mettere un punto a tutto. Sì, voglio mettere un punto a questa storia. Non vanno bene i continui litigi”. Poi aveva rincarato la dose.

“Sto male!”. Beatrice Luzzi, terrore nella casa e la regia stacca tutto


Grande Fratello, Garibaldi conferma l’interesse per Anita

Scegliendo di stare con Beatrice mi sono perso. Sono entrato con l’intento di divertirmi e fare divertire. Dal momento in cui mi sono messo con Beatrice, il mio divertimento, il mio fare scherzi, ballare con le altre, si è adattato al nostro sentimento. […] Io questi momenti di crisi nella mia vita, a trent’anni non li ho mai avuti”. Parole che non avevano convinto nessuno fino in fondo.

E tanto meno Beatrice secondo la quale l’allontanamento di Garibaldi era frutto di una simpatia, più simile all’innamoramento, che lui ha nei confronti di Anita. Verità che sembra essere stata confermata ieri sera. Durante un colloquio con Rosy Garibaldi ha detto: “È indiscutibile. Se ci penso non ho parole per descrivere questa cosa. Vado anche in paranoia quando non la vedo”.

E ancora: “Per me questo è amore, amore fraterno. Io fuori da qua se dovessi fidanzarmi dedicherei più tempo a lei”. La traduzione più semplice è che Giuseppe Garibaldi sia innamorato di Anita Olivieri. La sua confessione ha fatto in breve il giro dei social e c’è chi, senza pensarci due volte, ha detto: “Aveva ragione Beatrice”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure