Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avete quattro ore di tempo”. Grande Fratello, annuncio a sorpresa della produzione: caos in casa

Grande Fratello, dopo il caos post puntata di lunedì 5 febbraio nella Casa si cerca un minimo di tranquillità. Gli animi, va subito detto, non sono ancora sopiti né fuori né dentro la casa. A tenere banco è ancora il caso Beatrice, con il pubblico che continua a schierarsi in pieno con l’attrice: la vera ed autentica trascinatrice del gioco. Un esempio? Basta andare a leggere le decine di commenti sulla pagina Instagram ufficiale del programma.

>> “La redazione sa tutto”. Ma Ida e pubblico no: Mario di Uomini e Donne, spunta la sua malattia durante la lite con la tronista

Beatrice è la concorrente, non so se ci rendiamo conto ma sta reggendo il confronto con 20 persone più conduttore e pubblico che capisce meno di zero”. E ancora: “Quello che è passato con Beatrice è un messaggio terrificante. In più vedere una donna come lei massacrata in quel modo mi ha davvero scossa. Da ora smetterò di vedere il grande fratello ma continuerò a sostenere donne come Beatrice che si battono per la giustizia”.


Grande Fratello, nuova sfida per gli inquilini: comprendere un libro

Le polemiche, quindi, non mancheranno. Intanto oggi pomeriggio il Grande Fratello ha proposto una nuova sfida agli inquilini. A portare il messaggio in salotto sono stati Giuseppe e Perla leggono a gran voce il Comunicato Ufficiale del Grande Fratello.“Inquilini, oggi si celebra la Giornata Mondiale della Lettura ad Alta Voce, per ricordare che leggere è bello specialmente se lo si fa nella casa del Grande Fratello”.

E ancora: “Avete 3 ore di tempo per leggere e comprendere il libro. Dovrete alternarvi sia nella lettura che nell’ascolto. Ognuno di voi dovrà leggere 13 pagine con un massimo di 5 persone all’ ascolto. Al termine della lettura, dovrete rispondere alle domande che il Grande Fratello vi sottoporrà… Impegnatevi perché́ in palio c’è ‘aperitivo di oggi…”.

Il libro del giorno è un grande classico… “Le Avventure di Pinocchio” di Carlo Collodi. Come andrà a finire? “Il primo concorrente a candidarsi per leggere le prime tredici pagine del libro è Massimiliano – si legge sul sito grande fratello mediaste – che, in Giardino, e con la presenza dei suoi compagni, inizia a recitare in dialetto fiorentino le avventure del burattino più famoso del mondo”. La sfida è aperta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004