Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E non ha ancora visto niente…”. Grande Fratello, crollo e lacrime per Mariavittoria: vengono fuori i fatti

Grande Fratello, Mariavittoria piange per Tommaso

“E non ha ancora visto niente…”. Mariavittoria Minghetti crolla in lacrime dopo l’ultima puntata del Grande Fratello. E i suoi fan la avvisano di quello che la aspetterà una volta fuori. Ieri sera per la 31enne romana è stata una serata complicata e fopo i saluti finali da parte di Alfonso Signorini, Mavi ha avuto un crollo emotivo.

Poco prima, durante la puntata, si era acceso uno scontro tra Mavi e Shaila Gatta. Quest’ultima, infatti, al momento delle nomination ha girato la carta con il volto della dottoressa romana, lasciandola senza parole. La loro amicizia è in crisi da qualche settimana. Tuttavia, Mavi pensava che Shaila avrebbe scelto altri nomi prima del suo, magari persone con cui non aveva mai avuto un buon rapporto, come Helena o Javier. Ne è nato un acceso battibecco che ha coinvolto anche lo studio, dove prendere la parola è stata Pamela Petrarolo.

Leggi anche: “Dalla cronaca nera all’Honduras”. Clamoroso all’Isola dei Famosi 2025, mai un concorrente così


“E non ha ancora visto niente…”. Grande Fratello, crollo e lacrime per Mariavittoria: vengono fuori i fatti

“Shaila non è una concorrente che si nasconde dietro un dito”, ha detto l’ex ragazza di Non è la Rai. “Adesso Mariavittoria le ha fatto un voltafaccia, ci sta che venga nominata. Questa si chiama coerenza, e secondo me Mariavittoria ne è consapevole.” Mavi ha replicato: “Io non ho fatto un voltafaccia, però va bene.”

Le parole di Pamela, però, hanno continuato a risuonare nella testa di Mavi anche dopo la fine della diretta. Le due erano molto legate all’interno della Casa. Non si aspettava un tale attacco. La 31enne si è rifugiata in giardino e a Jessica Morlacchi ha manifestato tutto il suo dispiacere: “Pure il commento di Pamela mi ha ferito, perché mi viene a dire…”, ha iniziato a dire, senza riuscire a trattenere le lacrime. “Ma piangi?!”, ha esclamato Morlacchi, provando a rincuorarla.

Le immagini della concorrente in lacrime hanno fatto infuriare i suoi fan. “Mariavittoria ferita da Pamela, e non ha ancora visto nulla! Quando uscirà scoprirà le 100 facce della Petrarolo”. Un altro utente ha smentito la ricostruzione fatta da Pamela: “In realtà, quella che parla sempre male di Mariavittoria è Shaila. Pamela cerca solo consensi per un suo tornaconto. In Casa non parlava così”.

Tuttavia, c’è anche chi si schiera con Shaila: “Brava Pamela! Mariavittoria dovrebbe farsi un esame di coscienza per i tanti voltafaccia che ha fatto a Shaila.” Nel mirino delle critiche è finito anche il fidanzato di Mavi, Tommaso Franchi, che ha attaccato Shaila per la nomination. Secondo lui, la ballerina non ha avuto il coraggio di nominare Helena e Javier perché troppo forti. Ma qualcuno lo ha zittito: “Tommy, prima di aprire bocca, analizzasse la sua amorosa! Brava Pamela e bravissima Shaila, avrebbe dovuto nominarla molto tempo fa, altro che voltafaccia!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure