Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che notizia bomba”. Beatrice Luzzi, il dopo Grande Fratello è ormai sulla bocca di tutti

grande fratello beatrice indiscrezione bomba

Grande Fratello, l’indiscrezione bomba su Beatrice Luzzi. Ovviamente stiamo parlando della grande protagonista di questa edizione che nonostante e forse anzi grazie agli attacchi degli altri appare sempre in vetta alla classifica di gradimento del pubblico. Recentemente anche Alessio Falsone l’ha duramente criticata, ma l’attrice riesce sempre a mantenersi lucida.

Certo ultimamente non sono mancati i momenti di scoramento e anche il crollo emotivo lo dimostra, ma il pubblico apprezza la forza d’animo di questa donna capace di tenere testa al ‘branco’. La recente riflessione sulle nomination e sul fatto che gli altri inquilini dovrebbero farle un monumento ne è l’ennesima prova. Ora sul suo conto arriva una clamorosa voce.

Leggi anche: “Non ti perdono”. Grande Fratello, Beatrice: il fatto è grave, la rottura inevitabile

grande fratello beatrice indiscrezione bomba


Beatrice all’Isola dei Famosi: la voce clamorosa

Secondo anticipazionitv.it Vladimir Luxuria avrebbe chiesto informazioni su Beatrice Luzzi. L’idea è che la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi stia pensando proprio alla concorrente del Grande Fratello per un ruolo nel suo show. Nella nuova edizione ci saranno Sonia Bruganelli e Alvin come opinionisti, mentre Elenoire Casalegno dovrebbe essere l’inviata.

grande fratello beatrice indiscrezione bomba

“Oltre Sonia Bruganelli nei panni di opinionista, Vladimir Luxuria avrebbe chiesto informazioni su Beatrice Luzzi – leggiamo sul sito – Non ci sono dubbi che l’attrice sia una delle concorrenti più amate della casa del Grande Fratello, capace di creare dinamiche con il suo carattere a dir poco deciso”. 

“La sua personalità, non a caso, avrebbe incuriosito la nuova conduttrice del reality honduregno visto che farebbe proprio al caso del programma. Vladi sarebbe ben lieta di averla come compagna di avventura, ma al momento l’opzione preferita resterebbe Elena Guarnieri“.

“La prima inviata donna”. Isola dei Famosi: fuori Alvin, dentro la bellissima della tv

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004