Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non posso più restare”. Grande Fratello, brutto crollo per Beatrice: nella casa si è fatta dura

Proprio lei, che sembrava la concorrente più tosta del programma, alla fine si è sciolta. Oggi pomeriggio, giovedì 30 novembre, poco dopo le 14 le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso Beatrice Luzzi in piena crisi. L’attrice è finita in lacrime. Sdraiata sul divano, si è nascosta sotto una coperta rossa per nascondersi. A consolarla è arrivato Massimiliano Varrese che però non è riuscito a strapparle che poche parole.

>“Ho perso tutto in un attimo”. Soldi, lavoro, amici: il dramma del volto di Ballando con le stelle. “Sono finita spalle al muro”

Sufficienti, comunque, a mettere in allarme in fan che pensano ad un epilogo fino a poco tempo fa inaspettato. Beatrice, infatti, è la candidata numero uno alla vittoria finale. Non c’è un ballottaggio o una sfida che l’ex attrice di Verissimo non abbia vinto eppure la sua esperienza potrebbe essere arrivata al capolinea.

Grande Fratello Beatrice Luzzi scoppia in lacrime nostalgia dei figli


Grande Fratello, Beatrice Luzzi scoppia in lacrime: nostalgia dei figli

Il motivo? Beatrice ha nostalgia dei suoi figli. Lo ha confessato a Varrese. Mentre Beatrice Luzzi è distesa sul divano con la faccia sotto le coperte, l’attore le tiene una mano sulla testa per confortarla. La gieffina esclama: “Se non mi distraggo esplodo di dolore”. Davanti a quelle parole Varrese le ha detto di non tenere tutto dentro e di provare a riposarsi.

Grande Fratello Beatrice Luzzi scoppia in lacrime nostalgia dei figli

Lei segue il suggerimento e le dà un bacio sulla nuca prima di lasciarla sola. Sembra poi che Beatrice abbia confidato di non riuscire più a restare nella Casa. Nelle prossime ore sicuramente si riprenderà dalla tristezza e vedremo la Beatrice che abbiamo imparato a conoscere e amare in questi mesi. È possibile che la resa dei conti arrivi già sabato.

Grande Fratello Beatrice Luzzi scoppia in lacrime nostalgia dei figli

In nomination nove concorrenti: Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Anita Olivieri, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin e Alex Schwazer. E non è detto che Beatrice decida di restare nel gioco. A meno che il Grande Fratello non decida di fare entrare i suoi figli per un abbraccio.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004