Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco il vip che sta entrando”. Grande Fratello 2023, ingresso pazzesco nella casa: “Ragazzi che spasso, è proprio lui”

Grande Fratello 2023, fuori un altro nome del concorrente. Ormai è scattato lo start del reality show più seguito di sempre. Il cast di Alfonso Signorini si è andato via via definendosi grazie all’entrata in casa dei primi 15 concorrenti. E con esso anche la grande attesa del pubblico italiano, sempre più desideroso di immergersi del tutto nelle nuove dinamiche della casa più spiata d’Italia. Tra indiscrezioni e prime conferme, la notizia di oggi tira in ballo un ballo un altro nome vip. Come si sa, infatti, questa edizione vedrà sia personaggi famosi che non varcare la soglia della gettonatissima porta rossa di Cinecittà.

Fuori il nome vip pronto a entrare nella casa del Grande Fratello 2023, spoiler del concorrente. Un’edizione che dunque getta le premesse per uno scenario del tutto diverso dai precedenti: vip e nip si incontrano nella casa più spiata d’Italia per scrivere insieme la nuova storia del reality show di Alfonso Signorini. La porta rossa è già pronta a riaprirsi per permettere ad altri concorrenti di entrare nel gioco.

Leggi anche: “Tutto un disastro, terribile”. GF 2023, accuse a Signorini e concorrenti dopo la prima puntata

gf spoiler del concorrente


Fuori il nome vip pronto a entrare nella casa del Grande Fratello 2023, spoiler del concorrente

Tutto questo accadrà nel corso della puntata di venerdì sera quando a varcare la soglia della porta rossa del reality saranno altri 9 concorrenti. E a proposito di questo, sembra che a Lorenzo Remotti sia scappato uno spoiler proprio in diretta GF. Le sue parole: “Alfonso ha detto che entreranno altri. Ci sono altri vip, entra pure Pierino! Sì qua fanno entrare Alvaro Vitali“. Eppure il vociferato ingresso di Alvaro Vitali sarebbe stato smentito dal diretto interessato.

gf spoiler del concorrente

Le parole dell’interprete del noto personaggio di Pierino sono state abbastanza esaustive: “Ciao ragazzi, faccio un saluto i miei fan che, come me, siete stati delusi. In questi mesi ha girato tanto la notizia che io dovevo fare il ‘Grande Fratello’. Ed era vero, mi ha contattato Alfonso Signorini che mi voleva assolutamente con loro nel programma. Io ero felicissimo perché volevo farmi vedere da voi e stare con voi, farvi fare qualche risatina anche dentro Casa. Però purtroppo questo non sarà possibile”

gf spoiler del concorrente

“Purtroppo io ho questa brutta asma che specialmente nel periodo estivo o, quando sta cambiando dall’inverno all’estate, mi vengono degli attacchi e non riesco a stare tranquillo e non riesco a respirare bene. Per cui, per questa cosa, non sono potuto andare al ‘Grande Fratello’. Mi dispiace tantissimo, molto tantissimo, non si dice molto tantissimo, ma io lo dico perché si capisce almeno quanto volevo fare questa esperienza. Quindi come vi ho detto, stasera non mi vedrete nella casa del Grande Fratello. Ma saluto tutti coloro che entrato nella Casa e faccio un grosso in bocca a lupo ad Alfonso Signorini”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004