“Guardate con chi stava!”. Giulia Salemi, hai capito… Spunta lo scatto prima del GF Vip

La bellissima Giulia Salemi in questa edizione del GF Vip 5 ci ha fatti sognare. Influencer e social addicted nella vita, all’interno della Casa più spiata d’Italia ha preso il volo tra love story e tormenti vari. Abbiamo gioito con lei all’alba della sua intesa con Pierpaolo Pretelli e abbiamo sofferto per lei alla luce degli ultimi avvenimenti.

Ultimamente Giulia Salemi nella Casa del GF Vip non sta cavando un ragno dal buco per quanto riguarda i rapporti amicali con gli altri vipponi. E mentre la sua love story procede egregiamente, qualcosa che la turba c’è. Tra catfight e disperazione, l’amicizia con Tommaso Zorzi, che sembrava essere giunta ad un punto di non ritorno, ad oggi sembra aver subito una smorzata. Proviamo a capirne di più! (Continua dopo le foto)


Una serie di liti hanno permeato le mura della Casa del GF Vip nell’ultimo periodo. Per la maggiore sono state innescate dall’instagrammer Giulia Salemi e dal suo coinquilino influencer Tommaso Zorzi. I due sono stati rinchiusi nel reality di Canale 5 ma si conoscevano già, anzi, la loro era un’amicizia che durava da sei lunghi anni. Si parla al passato perché il loro rapporto negli ultimi mesi sembra essere stato messo a durissima prova dalle regole che amministrano l’andamento del GF Vip. Con Giulia che insegue Tommaso e Tommaso che non ne vuol sapere, dal passato riemerge come un relitto sul fondale una foto piuttosto particolare. (Continua dopo le foto)

È giunto uno scatto galeotto a testimoniare l’unione ormai persa che vigeva avanti GF Vip. Lo scatto incriminato immortala Tommaso Zorzi e Giulia Salemi – seduti allo stesso tavolo – intenti a prestarsi sorridenti all’obiettivo. I due non sono soli, però. In loro compagnia anche un altro vippone. O meglio ex. Si tratta di Giacomo Urtis, molto amico – a sua volta – di Dayane Mello. Che belli che erano!

GF Vip, Andrea Zenga sicuro e ‘spietato’ con Pierpaolo Pretelli: “Succede stasera”