“Perché l’hai fatto?”. GF Vip, Giulia Salemi ‘parla’ e nel suo mirino finisce proprio Tommaso Zorzi

La giornata dell’8 gennaio è stata priva della puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’ per lasciare spazio alla serie ‘Fratelli Caputo’. Ma nella Casa è comunque successo praticamente di tutto. In particolare, a destabilizzare l’ambiente ci ha pensato una voce all’esterno che ha gridato: “Giulia è fidanzata con Alessio”. In Pierpaolo Pretelli, che ormai si stava lasciando andare del tutto, è nata una certa insicurezza e perplessità, anche se ha poi ammesso di credere alla ragazza.

Inoltre, sul web sono circolate diverse indiscrezioni su questa persona ed è spuntato anche il nome di Alessio Romagnoli, il calciatore italiano in forza al Milan. L’influencer italo-persiana ha però respinto l’idea che lei potesse aver conosciuto qualcuno prima di varcare la porta rossa ed ha confermato di essere assolutamente single. E la Salemi è anche rimasta molto delusa dall’atteggiamento assunto dall’amico Tommaso Zorzi, con il quale ha avuto un confronto poche ore fa. (Continua dopo la foto)


Giulia ha infatti chiesto molte volte un dialogo con il 25enne, che però ha rinviato più volte lo stesso. Quando ha notato che Tommaso era da solo in giardino nella tarda serata di ieri, lei si è avvicinata e gli ha detto: “Non capisco perché ripetutamente mi fai delle battute, ti ho chiesto di usare più tatto. Non so perché ti comporti così, io vorrei solo il tuo appoggio e il tuo sostegno. Mi sono sentita messa all’angolo”. Da parte di Zorzi è giunta una reazione molto dolce, fatta col sorriso. (Continua dopo la foto)

Il giovane ha risposto: “Ti metto solo in guardia da cosa può succedere all’esterno, non puoi prendere tutto così sul serio, e comunque certo che avrai il mio appoggio, soprattutto quando usciremo. Ti dico solo di stare in guardia”. A quel punto la Salemi si è tranquillizzata e gli ha chiesto conferme: “Quindi non ce l’hai con me?”. Senza esitazioni la replica del gieffino: “Ma no. Dopo quattro mesi che sto qua o rido di tutto o piango di tutto. Dai Giulia, non puoi non capire, io rido anche di me stesso”. (Continua dopo la foto)

Spazio nelle ultime ore anche ad un battibecco tra Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola. La romana è stata definita una donna dalla “lacrima facile” e questo aspetto molto spesso potrebbe risultare decisamente stucchevole agli occhi di molti, soprattutto quelli della Capriotti. Così la cascata di critiche non si è più frenata. Vedremo lunedì prossimo cosa accadrà in puntata.

Lorella Cuccarini, mai visto il marito? Sposati da ben 29 anni e 4 figli: chi è e cosa fa Silvio