“Giulia, il tuo ex…”. GF Vip, le urla fuori e Pierpaolo Pretelli pietrificato: “Ora ti spiego tutto”

Non c’è tregua per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al GF Vip. Da quando sono una coppia a tutti gli effetti, i due concorrenti sono costretti a fare i conti con lo scetticismo di tanti nonostante si siano dichiarati più volte innamoratissimi l’uno dell’altra. Insidie non solo nella Casa o in studio: anche fuori. Giulia e Pierpaolo non possono sapere proprio tutto, ma anche dall’esterno arrivano diversi segnali negativi.

E così, dopo diversi aerei con frecciatine alla Salemi, nelle ultime ore sono arrivate anche urla che i gieffini hanno sentito nitidamente. Soprattutto Pier, che non ha preso bene quelle grida rivolte alla sua fidanzata. Questa volta c’entra il suo ex, che abbiamo visto anche ospite nei salotti tv di Barbara D’Urso: Abraham Garcia. Lo spagnolo ha già detto di essere ancora preso da Giulia e alcuni fan del programma hanno pensato bene di farglielo sapere. (Continua dopo la foto)


“Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei – aveva rivelato Abraham – Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me!”. E poche ore fa, dal giardino si è sentito: “Abraham è innamorato di Giulia!”. (Continua dopo la foto)

Parole che, inizialmente, non erano state capite dai concorrenti. Pierpaolo, in particolare, aveva sentito di qualcuno innamorato di Giulia, ma non il nome. E quando la frase è stata ripetuta più volte, Giulia ha esclamato: “Ho capito! Che coraggio!”, rassicurando subito Pierpaolo, gelato: “Ora ti spiego tutto!”. Pier si è ammutolito. Poi, seppur spiazzato, ha cominciato a indagare: “Chi è?”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Queen (@grandesorella_)

{loadposition intext}
Il chiarimento tra i due piccioncini del GF Vip non è stato ripreso dalla regia ma, a quanto pare, tutto si è risolto per il meglio. Anche perché, poco dopo sui divanetti, Giulia ha riaperto l’argomento con Pierpaolo: “Non lo vedo da quattro anni, arriva adesso che sono al GFV, ma levati!”. Insomma, anche questa volta il tentativo dei fan di far scoppiare i “Prelemi” non è andato a buon fine, ma chissà se in puntata Alfonso Signorini aprirà l’argomento Abraham, che più volte ha rivelato di provare ancora qualcosa per la sua ex.

“Non ce la faccio”. GF Vip, pianto disperato di Andrea Zelletta. È crollato dopo averla ascoltata