Giulia Salemi, il retroscena sul vestito costosissimo indossato al GF Vip: “Non è suo…”

Nella scorsa puntata del GF Vip, quella andata in onda lunedì 18 gennaio, Giulia Salemi è stata di nuovo grande protagonista e ha incontrato per la prima volta Giulio, il fratello di Pierpaolo Pretelli che ha dato tanto da parlare con le interviste rilasciate ai giornali e nei salotti tv. Per la diretta la bella influencer italo persiana ha sfoggiato un abito che non è per niente passato inosservato.

Un abito costosissimo, il mini dress black and white della Salemi e ha subito incuriosito il pubblico che, come accade ogni volta, è andato subito a cercarlo in rete. Il vestito in questione è firmato Pierre Balmain e, come dicevamo, non è per tutte le tasche. Costa quasi 2mila euro, 1690 per la precisione. Ma ha sollevato dei dubbi. (Continua dopo la foto)


Come riporta il sito Biccy, la giornalista Azzurra Della Penna durante Casa Chi si è fatta delle domande proprio sulla creazione di Balmain: “L’altra sera l’ho vista con un vestito pazzesco. Non era alta moda, ma pronto moda, ma comunque costoso e pazzesco. Certe maison di moda fanno storie per dare abiti ad influencer assai più legate alla moda di Giulia Salemi, quindi non mi è chiaro come l’ha avuto”. (Continua dopo la foto)

A svelare il retroscena sul vestito da quasi 2mila euro è stato quindi Gabriele Parpiglia, secondo cui per quell’abito la Salemi non avrebbe sborsato nemmeno un euro. Motivo? Semplice: era un prestito. Sembra infatti che un amico di Giulia abbia accettato di farle un regalo e di inviarle il vestito giusto per metterlo in puntata per quelle 3 ore di diretta. (Continua dopo foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

{loadposition intext}
“La realtà è che quell’abito proveniva da un negozio di Napoli, uno store che vende marchi molto importanti – ha rivelato Parpiglia – Il valore del vestito bianco e nero è di 1.700 euro e vi assicuro che Giulia Salemi non ha sborsato nulla. Dopo la puntata l’abito è stato ripiegato e rispedito a Napoli nel negozio di questo grande imprenditore amico della gieffina. Il vestito è già andato via, era stato chiesto giusto per una puntata”.

“Crolla tutto, scappiamo!”. Tempesta si abbatte sulla casa del GF Vip, inquilini terrorizzati: cosa è successo