Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, la rottura è ufficiale: l’annuncio arriva proprio da lui

La loro scelta a Uomini e Donne aveva fatto emozionare tutto il pubblico, in studio e a casa, di Maria De Filippi ma l’amore è arrivato al capolinea. Le voci di una rottura si rincorrevano da tempo e ora è lui, ex corteggiatore del programma, a dare l’annuncio ufficiale. È finita la relazione di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon.

Quest’ultimo ha fatto sapere che la storia con l’ex tronista sarebbe terminata poche settimane fa. Nel corso di una diretta Instagram, Daniele ha raccontato cos’è accaduto a qualche mese dalla scelta di Giulia: “Le cose non sono andate. Non c’è stato alcun tradimento ma una serie di circostanze che ci hanno allontanato. […] Io sono rimasto sempre uguale ma dopo che lei si è fatta Instagram abbiamo iniziato a non avere tempo per noi. Inizio a leggere e scrivono che l’ho tradita e si è rotta la fiducia. Ma non è che se vado a ballare, voglio tradirti. Quando manca la fiducia non si può fare nulla”. (Continua dopo la foto)


“La rottura risale a circa due o tre settimane fa”, ha proseguito l’ex corteggiatore e ormai ex fidanzato di Giulia Quattrociocche: “Purtroppo siamo simili. Quando sbrocco, pur di avere ragione, posso stare settimane senza sentirla”. Daniele racconta poi che ci sarebbe stata una lite e da quel momento i due avrebbero smesso di vedersi e sentirsi. (Continua dopo la foto)

“Abbiamo litigato senza motivo e da quel giorno uno è rimasto da una parte e uno dall’altra – ha proseguito – Se io ho ragione e tu pensi di avere ragione, non devo rincorrere nessuno. Lei ha sbroccato e, se sparisci, o hai un altro o non lo so. Dopo le esperienze che ho avuto dubito anche di me stesso. Se ha un altro sono contento per lei. Ma se avesse un altro me lo avrebbe detto, ci metto la mano sul fuoco”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Come ricorderanno i fan di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon avevano anche annunciato il progetto di una convivenza. Progetto che si è stoppato dopo la lite: “La casa l’avevamo preso e quindi stavamo facendo anche i lavori. Si è fermato tutto ormai. Servono rispetto e fiducia, sennò non si va da nessuna parte. Lei si fida di chi le mette la pulce nell’orecchio. Mi dispiace, lo ammetto, ma non rimpiango niente”, ha concluso Schiavon.

Alessia Marcuzzi ad Amici 19, le scarpe colpiscono subito: ecco quanto costano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004