Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È intervenuta la sicurezza”. UeD, rissa sfiorata alla fine della puntata: il cavaliere racconta tutto

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti per dare appuntamento a settembre ma come ogni anno sentiremo ancora parlare dei protagonisti. Come Giovanni Longobardi che, dopo aver lasciato il programma, ha svelato cosa è accaduto dietro le quinte dopo la fine della puntata.

Il cavaliere napoletano è arrivato al trono over per corteggiare Veronica Ursida, ma dopo alcune incomprensioni ha deciso di lasciare tutto e tornare a casa. La dama ha voluto seguirlo perché interessata e nonostante lui non volesse che la seguisse, alla fine insieme hanno abbandonato il parterre per continuare fuori la loro conoscenza. Ma a quanto pare, prima di dire addio per sempre a Uomini e Donne è accaduto qualcosa di insolito e Giovanni, che ha partecipato anche a Temptation Island, ha raccontato tutto nei minimi dettagli in un’intervista radiofonica a Red Zone di Radiochat.it. (Continua dopo la foto)


Intanto Giovanni che è stato uno dei protagonisti di UeD più discussi delle ultime settimane ha rivelato di aver avuto ben due flirt con due belle del piccolo schermo: “Ho frequentato qualche anno fa, in maniera seria, Laura Cremaschi e Carolina Marconi. A differenza loro, Veronica è una donna con un figlio di 12 anni, ha delle responsabilità. È una persona semplice che si accontenta di poco e non ama il lusso. Tengo molto alla nostra relazione”. (Continua dopo la foto)

Ora l’ex cavaliere non ha occhi che per la dama del programma di Canale 5, aspramente criticata dal collega di parterre Armando Incarnato. E proprio con lui Giovanni sarebbe quasi giunto alle mani nell’ultima puntata della stagione. Probabilmente non vedremo mai la scena della lite furibonda, ma lui nell’intervista ha descritto nei minimi particolari quanto accaduto. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Nell’ultima puntata del programma, prima di uscire definitivamente di scena, per difenderla ho quasi messo le mani addosso ad Armando, una rissa sfiorata soltanto grazie all’intervento della sicurezza dello studio”, ha raccontato Giovanni. E poi: “La scena è stata tagliata ed io mi sono pentito della mia reazione. Non considero Armando un vero uomo. Un uomo che si rispetti, non fa piangere una donna, infierendo su di lei e raccontando, quasi nei dettagli, i particolari di un incontro avvenuto in un albergo”.

Gemma Galgani e Sirius: finito UeD, la foto di lui lascia tutti a bocca aperta. E adesso?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004