Gemma Galgani e Sirius: finito UeD, la foto di lui lascia tutti a bocca aperta. E adesso?


Le ultime puntate di questa stagione di Uomini e Donne sono dedicate ai tronisti. Dopo la scelta di Giovanna Abate, martedì 9 giugno vanno in onda quelle di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi, ma non c’è ombra di dubbio sui veri protagonisti di queste settimane: Gemma Galgani e Sirius. La loro conoscenza è cominciata in modo particolare.

Durante la quarantena, Maria De Filippi ha pensato di dare a Gemma e Giovanna la possibilità di continuare il loro percorso nel programma tramite il solo corteggiamento verbale. Le due si sono quindi ritrovate in una casetta a Roma e hanno iniziato a chattare con degli uomini misteriosi. Tra questi, per Gemma, anche Sirius, alias Nicola Vivarelli, terzo ufficiale delle navi da crociera, bellissimo e giovanissimo. (Continua dopo la foto)






Sirius ha 26 anni, dunque tra i due c’è una differenza di età molto ampia ma a loro questo sembra non interessare, soprattutto a lui anche se sono pochissimi quelli che gli credono. Opinionisti e gran parte del pubblico sono convinti che abbia puntato la dama solo per visibilità. E nei giorni scorsi alcuni hanno anche insinuato che Sirius abbia una fidanzata a casa e che, quindi, a maggior ragione, il corteggiamento della Galgani sia solo una messa in scena per guadagnare follower e popolarità. (Continua dopo la foto)






Ciò nonostante, dunque contro tutto e tutti, quando il programma è tornato alla sua versione originale Gemma e Sirius hanno continuato a conoscersi. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo anche visto lui andare a casa di Gemma e chiedere persino che le telecamere li lasciassero soli. Nessun bacio però. E nei giorni scorsi in rete sono anche stati paparazzati insieme in atteggiamenti piuttosto complici. (Continua dopo le foto)



 


L’ultima arriva invece direttamente dal profilo Instagram di Nicola che tra le Storie si è taggato a Torino, la città dove vive e lavora Gemma. I più romantici non hanno dubbi, i due si vedono nuovamente e continuano la loro frequentazione fuori dal programma. Altri invece, da sempre scettici, pensano che Sirius non sia a Torino per Gemma ma unicamente per fare serata con gli amici che compaiono con lui nelle altre storie. In ogni caso lo scatto è stato una grossa sorpresa. Ma solo il tempo ci dirà cosa succederà tra i due.

UeD, dopo Giovanna Abate il grande momento di Carlo Pietropoli: “Ha scelto lei”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it