Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Giovanni Ciacci, la rivelazione su Pamela Prati

“Ho visto cosa ha fatto”. GF Vip 7, Giovanni Ciacci bomba su Pamela Prati: è guerra di veleni

GF Vip 7, rivelazione choc a pochi giorni dallo start. Un programma che non delude quello che vede alla guida del timone Alfonso Signorini. Il reality show ha da poco dato il via alla nuova edizione che pare si faccia giorno dopo giorno sempre più interessante. Questa volta riflettori accesi su Giovanni Ciacci e Pamela Prati.

Giovanni Ciacci, la rivelazione su Pamela Prati. Concorrenti che si mettono a nudo davanti alle telecamere del GF Vip 7 e che nel corso del reality show avranno modo di fare conoscere aspetti di sè mai svelati al pubblico. Entrato nella casa da meno di tre giorni, Giovanni Ciacci non si smentisce e parla.

Leggi anche: “Basta bugie”. Tu sì que vales, Maria De Filippi smaschera il concorrente in diretta

Giovanni Ciacci, la rivelazione su Pamela Prati


Giovanni Ciacci, la rivelazione su Pamela Prati. Una bomba clamorosa

Esperto di moda ma, possiamo dirlo, anche di gossip, Giovanni Ciacci lancia una vera ‘bomba’ che colpisce due vip: Pamela Prati e Valeria Marini. Pare che l’episodio avvenuto in passato tra le due non sia stato del tutto piacevole. Lo avrebbe raccontato Ciacci a Sara Manfuso. (Giovanni Ciacci contro Gnevra Lamborghini al GF Vip 7).

Giovanni Ciacci, la rivelazione su Pamela Prati

Si torna indietro nel tempo anche prima che scoppiasse il caso di Mark Caltagirone. Pare che Giovanni Ciacci abbia fatto la conoscenza di Pamela Prati proprio mentre la showgirl intratteneva una collaborazione con Valeria Marini. La prima volta è quella che non si dimentica mai, e infatti…

Giovanni Ciacci, la rivelazione su Pamela Prati

“Ho avuto sempre questa immagine di lei, nella mia mente”, rivela Giovanni Ciacci specificando che le due sarebbero arrivate alle mani durante un confronto rivelatosi decisamente acceso. E pensare che il pubblico di fan ha avuto modo di vedere un’altra faccia di Pamela, forse più diplomatica. La replica? Forse non tarderà ad arrivare.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004