Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
maria de filippi furiosa artista tu si que vales

“Basta bugie”. Tu sì que vales, Maria De Filippi smaschera il concorrente in diretta

Maria De Filippi furiosa con l’artista a Tu sì que vales. Nella puntata di Tu si que vales andata in onda ieri, sabato 24 settembre, la conduttrice ha letteralmente perso le staffe con uno dei concorrenti. È il secondo appuntamento dello show trasmesso da Canale 5 e già ne abbiamo viste di tutti i colori. Gli animi si sono già scaldati una settimana fa quando uno dei concorrenti, Francesco, ha mandato a quel paese Rudy Zerbi dietro le quinte.

Inoltre abbiamo anche assistito alla sfida tra il critico musicale e Teo Mammuccari, convinto di batterlo a braccio di ferro e invece malamente sconfitto da Zerbi. Una scommessa persa che avrebbe dovuto portare Mammuccari a vestirsi poi da donna, una figuraccia in tutti i sensi. Stavolta, invece, si è presentato un pittore che ha voluto far vedere le sue creazioni. Il concorrente, però, non ha convinto nessuno dei giudici, anzi, è riuscito a far perdere le staffe pure a Maria De Filippi.

maria de filippi furiosa artista tu si que vales


L’artista è bocciato da Rudy Zerbi e fa infuriare Maria

Salvatore, questo il nome del pittore, ha provato a spiegare i suoi quadri, ma ha annoiato i giudici tanto che Rudy Zerbi si è messo a dormire. Proprio quest’ultimo, poi, ha bocciato senza appello le opere dell’artista: “messaggio banale” e quadri che “sono onestamente roba già vista”. “Quando hai fatto il paragone con Pollock, dai, non si può” ha poi aggiunto Zerbi. Così Salvatore ha iniziato a dire che non gli interessava di mostrare i suoi quadri in televisione.

maria de filippi furiosa artista tu si que vales

Il concorrente ha affermato che la cosa importante era un’altra: “Vi dico una cosa, tutta questa situazione la dedico a Chiara, la ragazza della redazione che mi ha seguito. Ho capito che il mio cammino fatto fin qui era per dare un messaggio a Chiara”. A quel punto Maria De Filippi non ci ha visto più e si è infuriata: “Non mi è piaciuta la storia dei messaggi a Chiara, trovo questa storia fuori luogo e finta”.

“Se tu vieni da Civitavecchia con i tuoi quadri – ha proseguito Maria – e fingi che non ti interessi che le tue opere vengano viste in tv, ci fai sembrare che siamo qui a perdere tempo. Se tu avessi detto: “Mi interessa che i miei quadri vadano in tv”, sarebbe cambiato tutto. Sarebbe stato più onesto. Quando mi dici che vieni per dare un messaggio a Chiara, significa che mi cade tutto, perché usi le persone, dovresti dire che sei qui perché vuoi essere in televisione”.

La conduttrice ha quindi dato del ‘paraculo’ a Salvatore, anche se poi ha fatto una parziale retromarcia: “Ti chiedo scusa delle parole che ho usato, ho un carattere stupido, dovrei contenerlo, mi viene da scagliarmi così e dovrei andare dall’analista per questo. Ma è questo quello che davvero penso”. Tuttavia l’artista ha rimediato quattro no dai giudici.

“Ma vaff…”. Tu sì que Vales, la furia del concorrente Francesco contro Rudy Zerbi. E il pubblico lo caccia 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004