Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanna Abate, il gesto per Maria De Filippi poco prima della scelta commuove tutti a UeD

Uomini e Donne sta per salutare il pubblico di Canale 5 per la consueta pausa estiva ma non senza mostrare prima la scelta di Giovanna Abate. La tronista, che ha portato fino alla fine del suo percorso Sammy Hassam e Davide Basolo, il famoso Alchimista, ha raccontato le sue perplessità al magazine del programma.

“Con Sammy c’è stata alchimia fin dal primo sguardo – ha spiegato Giovanna – Sono diventata immediatamente dipendente dai suoi occhi. Quando vedo uno sguardo espressivo mi ci perdo dentro. È riuscito ad arrivarmi nonostante tutte le difficoltà. […] Lui è stato bravo, seppur nel peggiore dei modi, ha costruito un percorso con me facendomi impazzire, a tenermi legata a lui al di là delle limitazioni”. Ma anche per Davide la tronista ha speso belle parole sulle pagine del settimanale. (Continua dopo la foto)


“Di lui mi ha colpito la profondità della scrittura, quello che è capace di trasmettermi. […] Trovare qualcuno le cui parole valgano più di un abbraccio non è da tutti i giorni. Mi piace il suo modo di essere semplice e poi ha un bellissimo sorriso”, ha proseguito Giovanna Abate poco prima di registrare la famosa scelta poi ricaduta su Sammy, come anticipato giorni fa dai blog più informati. (Continua dopo la foto)

Ma prima di rivelare la sua scelta, Giovanna è riuscita a commuovere tutti i presenti e i telespettatori dando voce ai suoi pensieri e ringraziando di cuore Maria De Filippi e la redazione per l’opportunità. “Quando sono entrata in studio ho dato voce ed ho ascoltato il mio cuore, cosa che non avevo mai fatto”, ha esordito Giovanna. Poi quel gesto verso la padrona di casa, che ha sempre creduto in lei. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Senza di voi il mio cuore non avrebbe avuto risposte” ❤️ #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

{loadposition intext}
La tronista ha chiesto a Maria De Filippi di poterle stringere le mani per sentirla vicino. E visto che l’emergenza sanitaria obbliga al distanziamento sociale e a proteggersi, le ha poi chiesto lei di indossare i guanti. Un momento che è stato davvero toccante. “Io ti dico grazie perché senza te e senza la vostra genialità, il mio cuore non avrebbe avuto risposte”, sono le parole di Giovanna con le lacrime agli occhi. E la conduttrice: “Non è un addio, grazie a te per averci creduto e per averci regalato tante emozioni vere”.

Giovanna Abate: età, altezza peso, amore e vita privata della corteggiatrice

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004