Giovanna Abate: età, altezza peso, amore e vita privata della corteggiatrice


Giovanna Abate, corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e donne, ha 25 anni ed è nata a Roma. Ha un rapporto speciale con i suoi genitori che sono ancora molto giovani. Nonostante i problemi del passato, sono comunque molto uniti. La ragazza è anche legatissima alle sue amiche d’infanzia che considera parte del suo nucleo familiare. Inoltre ha origini napoletane e ha raccontato che, come da tradizione, la domenica la sua famiglia si riunisce per pranzare tutti insieme.

Giovanna si è approcciata al mondo del lavoro molto presto, infatti da circa sette anni lavora nella boutique di abbigliamento di proprietà della madre, dove ricopre un ruolo amministrativo. Dall’età di 21 anni si è fatta carico di tante responsabilità all’interno dell’attività, arrivando quindi a incontrarsi e scontrarsi con persone più grandi di lei. (Continua a leggere dopo la foto)








Giovanna Abate ha rivelato che questo lavoro l’ha portata a maturare una maggiore consapevolezza, ma le ha sottratto anche del tempo per dedicarsi a se stessa. E così ha perso la spensieratezza che invece dovrebbe appartenere a questa fase della sua vita. Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Giovanna Abate non abbiamo molte informazioni. (Continua a leggere dopo la foto)








Sappiamo che da tempo il suo cuore è libero, ma non conosciamo le sue precedenti relazioni. Lei, comunque, al magazine di Uomini e donne ha raccontato com’è in amore e qual è il suo rapporto con esso. “Una persona che dà tutta se stessa pur di rendere felice chi le sta accanto, mettendo a volte al centro prima il proprio uomo e poi se stessa”. (Continua a leggere dopo la foto)

 


“È un errore che ho commesso in passato e che non voglio faccia più parte del futuro. Credo che l’amore sia qualcosa di talmente irrazionale che potrebbe trasformarmi in chiunque. L’unica certezza è che so quanto posso dare e quanto cuore ci metto nelle cose”. Giovanna Abate è nata a Roma nel 1995, è alta 175 cm e pesa circa 55 kg.

Ti potrebbe anche interessare: Perde il controllo della sua auto e finisce nel fosso: Andrea muore a 46 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it