Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io lascio…”. Isola dei famosi, la confessione di Gilles Rocca prima della partenza per l’Honduras

Sta per iniziare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Un’edizione che promette davvero scintille e numerosi colpi di scena, visto il cast. Tra i concorrenti ci sarà anche Gilles Rocca. Quest’ultimo ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, riuscendo a sbaragliare l’agguerrita concorrenza. Stavolta ha deciso di rimettersi in gioco partecipando a un reality estremo come L’Isola dei Famosi 2021. Prima di partire per la volta dell’Honduras ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

E in questa occasione il giornalista ha domandato all’uomo quale potrebbe essere la cosa che potrebbe fargli abbondare il gioco. Gilles Rocca ha dapprima rivelato che essendo uno sportivo la sfida vorrebbe sempre portarla a termine, successivamente però non ha nascosto che abbandonerebbe senza battere ciglio L’Isola di Ilary Blasi se i suoi affetti avessero dei problemi: “Se i miei affetti dovessero avere problemi in Italia tornerei immediatamente…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Successivamente il giornalista di Sorrisi ha domandato a Gilles Rocca quale potrebbe essere il lato della sua personalità che gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 potrebbero meno amare. E Gilles Rocca, il quale ha rivelato di essere molto curioso nello scoprire i suoi limiti a L’Isola dei Famosi, ha dichiarato di avere un carattere particolarmente spigoloso in alcune occasioni: “Sono un po’ fumantino…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Gilles Rocca all’Isola dei Famosi ha poi confessato che le due cose che davvero poco sopporta negli altri è la disonestà e la falsità. Gilles Rocca, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi rivelato che qualora dovesse vincere la prossima edizione de L’Isola dei Famosi devolverà la metà del montepremi ai centri per la lotta contro la violenza di genere. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Gilles Rocca, dopo aver vinto a Ballando con le stelle giusto pochi mesi fa, potrebbe trionfare anche all’Isola dei Famosi 2021?

Ti potrebbe anche interessare: L’escursione finisce in tragedia, Elisa precipita in un burrone e muore davanti agli occhi del fidanzato