Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gianmarco onestini contro soleil sorge gradassa maleducata

“Maleducata, gradassa!”. La pupa e il secchione, scintille tra Soleil Sorge e Gianmarco Onestini

Volano stracci durante la finale de La Pupa e il Secchione Show. Da una parte Gianmarco Onestini e la sua pupa Mila Suarez, dall’altra la giudice Soleil Sorge. I due, durante l’ultima puntata, si sono scontrati come mai prima ad ora. I problemi sono cominciati ad emergere subito dopo l’esibizione dell’ex cognato di Soleil e di Mila. La giudice infatti, infatti ha confessato di aver dato zero alla coppia: “Io ho dato uno zero e posso spiegarlo. Loro pensavano fossi di parte e invece sono stata gentile e ho dato loro dei consigli per migliorarsi”.

E ancora Soleil: “A me ha toccato molto la storia di Mila, che non ha potuto studiare, ma credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi e piangersi addosso. Lei non si è impegnata a migliorare e diventare meno pupa e più secchiona. Inoltre la loro esibizione non mi è piaciuta“. A questo punto Gianmarco Onestini ha più contrariato che mai: “Hai sempre dato voti bassissimi a noi due. Guarda io lo so che ti senti forte e vuoi fare la gradassa danzo zero alle esibizioni. Adesso ti giri anche dandomi le spalle come la maleducata che sei. Vabbè ci sono abituato dai”.

gianmarco onestini contro soleil sorge gradassa maleducata


Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge: “Maleducata e gradassa!”

Poi ancora Gianmarco: “Lo so che alla fine l’unica cosa che puoi fare è girarti e fare la maleducata. Evidentemente sei abituata in questa maniera. Davanti ad una performance puoi dare qualsiasi voto, ma nessuno si merita uno zero e lo sai“. Poco dopo Barbara D’Urso si è collegata con la madre di Gianmarco Onestini, che ha lanciato una frecciatina all’ex nuora Soleil: “A me è piaciuto molto come hai presentato la storia di Mila nella vostra esibizione”.

gianmarco onestini contro soleil sorge gradassa maleducata

E ancora la mamma di Onestini: “Ricorda che educazione e rispetto non appartengono a tutti. Vo andate fieri di quelli che siete“. Ma non è finita qui, perché anche dopo essere stati eliminati, Gianmarco e Mila hanno continuato a criticare Soleil: “Siamo in protesta contro le ingiustizie”.

gianmarco onestini contro soleil sorge gradassa maleducata

Poi ancora Gianmarco Onestini: “Qui abbiamo una persona che personifica in pieno l’ingiustizia. A me piace la meritocrazia e le cose giuste. Lei non riesce a dare i voti in maniera oggettiva. Per cose sue personali vota zero e quindi sbaglia in partenza. Dici che non ti comprendo, forse non sono alla tua altezza? […] Sei una grande maleducata e dare gli zero è tutto quello che puoi fare basta“.

“Avete vinto voi!”. La pupa e il Secchione, l’annuncio di Barbara D’Urso a fine serata: pubblico impazzito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004