Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
la pupa e il secchione 2022 barbara

“Avete vinto voi!”. La pupa e il Secchione, l’annuncio di Barbara D’Urso a fine serata: pubblico impazzito

La Pupa e il Secchione 2022 ha decretato i suoi vincitori. La coppia ha avuto la meglio in diverse sfide nel corso della finale e al termine della serata ha battuto al Bagno di Cultura i favoriti Emy Buono e Alessandro De Meo. Terzi classificati Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, e Valentina Matteucci. I vincitori del programma si sono aggiudicati un montepremi di 20mila euro. Ma prima di decretare i vincitori, i telespettatori hanno dovuto assistere ad un brutto scontro tra Soleil Sorge e Antonella Elia.

La showgirl in alcune dirette Instagram ha criticato duramente la gieffina e ora, durante la finale, i nodi sono venuti al pettine. Alla giudice de La Pupa e il Secchione non è andato giù che Soleil abbia dato zero a Mila Suarez e Gianmarco Onestini e che tutti il pubblico abbia fatto il tifo per la Sorge. Ha detto: “Oh ma cosa urlate?! Ma non siamo mica nell’arena con i leoni! State molto calmi. Mila sta dicendo delle cose umane e della sua vita e non dategli contro come se fossimo in uno stadio. E pure tu Soleil non dovevi dargli zero, guarda che hanno ragione Mila e Gianmarco. Hai sbagliato tu sei un giudice ricordatelo”.

la pupa e il secchione 2022 barbara


La Pupa e il Secchione, ecco chi ha vinto questa edizione

Poco dopo Barbara D’Urso ha decretato i vincitori de La Pupa e il Secchione 2022. Si tratta di Marialaura De Vitis e Edoardo Baietti. Tra l’altro la coppia si è formata nelle ultime puntate del reality show condotto da Barbara D’Urso. Come ricorderete, l’ex fidanzata di Paolo Brosio ha iniziato il suo percorso con Gianmarco Onestini.

la pupa e il secchione 2022 barbara

Ad un certo punto della gara il fratello di Luca ha preferito abbandonare la De Vitis per fare coppia con Mila Suarez. A quel punto Marialaura è arrivata tra le braccia di Edoardo. C’è da dire che anche la strada di Baietti a La Pupa e il Secchione è stata piuttosto in salita. Come ricorderete, il secchione era stato assegnato a Paola Caruso.

la pupa e il secchione 2022 barbara

Ma a causa dei problemi di salute della soubrette calabrese è stato costretto ad entrare in gioco più tardi rispetto agli altri partecipanti. Successivamente la Caruso è stata squalificata, dopo solo sette giorni di permanenza nella villa, per aggressione ai danni della Suarez. Ora i due hanno vinto La Pupa e il Secchione. E il pubblico è tutto con loro.

“Per il suo compleanno…”. Lulù, dopo l’addio di Manuel le parole inaspettate della principessa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004