Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Bradford Beck torna a parlare di sua moglie Giale De Donà

“Il marito ha deciso”. GF Vip 7, cosa succede a Giaele De Donà: lui lo ha già fatto sapere

Bradford Beck torna a parlare di sua moglie Giale De Donà al GF Vip 7. Come qualcuno ricorderà infatti, in queste ultime settimane, il morboso avvicinamento della donna ad Antonino aveva fatto innervosire non poco il ricco imprenditore. Tuttavia, dopo che che Alfonso Signorini aveva fatto capire alla De Donà che il marito non era proprio felicissimo di quello che stava accadendo, la giovane aveva deciso di fare un passo indietro col collega. Ed eccolo Beck che, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, decide di tornare a parlare di sua moglie.

“Le ho dedicato – dice – la frase ‘Ti amo più di quanto il mondo viaggi’. Se la amo ancora ed è ancora così? Sì, certo. Amo mia moglie… e la traduzione inglese ha un significato molto specifico e personale, tra lei e me. Lei lo sa, e io lo so… e credo che sarà sempre così. Io aspetto Giaele, non vedo l’ora di rivederla. Se andrò al GF a farle una sorpresa? Mi manca, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show. Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme”.

Leggi anche: “La situazione peggiora”. GF Vip 7, crolla tutto: paura per Antonino Spinalbese e Giaele De Donà

Bradford Beck torna a parlare di sua moglie Giale De Donà


Bradford Beck torna a parlare di sua moglie Giale De Donà

E ancora: “È una rockstar e penso che vedermi non farebbe altro che buttarla fuori dal gioco”. L’uomo ha raccontato che aveva in mente di fare una grossa sorpresa a Giaele per il suo compleanno. A mettersi di mezzo stavolta però ci ha pensato la produzione del programma. “Perché non ho fatto nulla per festeggiare il 24mo compleanno di mia moglie?”.

Bradford Beck torna a parlare di sua moglie Giale De Donà

Poi dice: “Non sono sicuro di che cosa intenda con questa affermazione. In origine c’era una celebrazione ‘unica nel suo genere’ che avevo pianificato e coordinato con il Gf Vip, che sarebbe stata davvero speciale e prevedeva una pioggia di rose nel giardino. È stato progettato, studiato, avevamo i permessi, ma alcune preoccupazioni dell’ultimo minuto in merito a potenziali danni alla casa o alle attrezzature di produzione, ci hanno costretto a scartare quel piano all’ultimo minuto”.

Bradford Beck torna a parlare di sua moglie Giale De Donà

E conclude Beck: “Così ho inviato fiori, palloncini, donato i fondi extra in beneficenza e realizzato un video speciale che riassumeva l’ultimo anno delle nostre vite. Poiché sentivo che era qualcosa di importante, le ho anche scritto una lettera, che era qualcosa che viene dal mio cuore”.

Leggi anche: “Una cosa malata e perversa”. Giaele De Donà choc al GF Vip 7: “Mi viene il vomito”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004