Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vieni nel mio letto”. GF Vip 7, strane cose nella notte: lei parla e inguaia il bello di casa

Giaele De Donà alza la voce al GF Vip 7. La modella è stanca di essere additata come colei che corteggia Antonino Spinalbese o addirittura, la sua seconda scelta dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini. Quindi ha spiegato ai suoi compagni d’avventura che sarebbe l’ex fidanzato di Belen Rodriguez a chiederle di raggiungerlo nel suo letto e ha anche accusato lo stesso ragazzo di non essere chiaro circa i suoi sentimenti. La puntata del GF Vip 7 di lunedì 24 ottobre è stata caratterizzata dal confronto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà.

L’hair stylist non si è sbilanciato su chi preferisce tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà e quest’ultima ha preso la palla al balzo per sfogarsi con gli altri vipponi: “Sembra sempre che sia solo io”. Carolina Marconi ha commentato: “Da quando è uscita Cristina Quaranta, ho visto che lui ti cerca”. Edoardo Donnamaria le ha fatto eco: “Ci sono state giornate in cui lui l’ho visto stare solo con lei”.

Leggi anche: “Confesso”. Giaele De Donà si è innamorata al GF Vip 7: fuori anche dettagli hot sul coinquilino

giaele de donà sfogo contro antonino spinalbese gf vip 7


Giaele De Donà, sfogo al GF Vip 7 contro Antonino Spinalbese

Giaele De Donà è apparsa esasperata: “Sono ormai dieci giorni che vado nel letto di Antonino perché è lui che mi cerca. Non è che io entro nella sua camera e mi metto nel suo letto. È lui che mi dice: “Vieni che continuiamo a parlare nel mio letto”. Alberto si è spostato proprio perché Antonino mi ha invitato tante volte”. Quindi è intervenuta Carolina Marconi che, seppure riconoscendo l’attrazione che Antonino proverebbe nei confronti di Giaele, ritiene che l’uomo sia più concentrato su Ginevra: “Se vi innamorate viva l’amore, però quello che vedo io con Ginevra…quando si sono guardati, mi hanno fatto venire i brividi. Loro due hanno intesa. Però lui mi ha detto che è attratto fisicamente da Giaele”.

giaele de donà sfogo contro antonino spinalbese gf vip 7

A questo punto Giaele De Donà si augura che Antonino Spinalbese sia finalmente chiaro e dica senza mezzi termini cosa prova per Ginevra: “Che lo dicesse! Non che mi vieni a dire: “Per me è una migliore amica”, perché se so che tu hai un interesse fuori, evito di venirti a fare i grattini. Ti piace Ginevra? Non me ne frega niente, però dillo. Devi dire qualcosa. Non che mi siedo accanto a te sul divano e ti dico: ‘Ma allora Antonino cosa pensi? Per favore a parole tue, fai mezzo commento’. Niente”. E ha concluso: “Io non mi sento una cozza. Già davanti a Ginevra si stava avvicinando a me, non è una cosa nata dopo che lei è uscita. Non sono la seconda scelta”.

giaele de donà sfogo contro antonino spinalbese gf vip 7
giaele de donà sfogo contro antonino spinalbese gf vip 7

Giaele De Donà ha fatto anche riferimento allo scontro che ha precedentemente avuto con Cristina Quaranta che era in studio e che senza mezzi termini le ha detto: ““Sei una zecca…Sei una zecca…Devi tornartene nel tuo letto…Ne hai uno…Non devi dividere il tuo letto con Antonino…”. Naturalmente Giaele De Donà non è rimasta in silenzioso e ha spiegato che è sempre stata invitata nel letto dal diretto interessato. Ma la Quaranta non si è placata: “Sei una zecca e pure vergognosa…Tornatene nel tuo letto!”. Naturalmente il pubblico in studio si è schierato dalla parte di Cristina Quaranta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004