Giacomo Czerny, dopo la scelta a UeD la proposta di Maria De Filippi

Con la scelta di Giacomo Czerny si conclude anche questa seguitissima edizione di quello che fu il trono classico di Uomini e Donne. La puntata in questione non è ancora andata in onda ma dalle anticipazioni che già circolano online sappiamo che dopo Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone anche Giacomo ha terminato il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi arrivato ormai alle battute finali.

Il sipario, in tv, dovrebbe calare a fine mese ma come detto è già stata registrata l’attesissima puntata della scelta di Giacomo. Da quanto si è appreso, non si sono persi il momento i suoi colleghi di trono, dunque Samantha e Massimiliano, probabilmente in studio coi rispettivi partner conosciuti a UeD, quindi Alessio Cennicola e Vanessa Spoto.


Giacomo Czerny, dopo la scelta la proposta di lavoro a UeD

Gli spoiler della registrazione rendono noto che a tre mesi dall’arrivo in studio, il 25enne di Sarzana ha preferito Martina Grado a Carolina Ronca, su cui tanti telespettatori in realtà scommettevano. Anche perché sin da subito Giacomo ha dimostrato di essere molto interessato alla corteggiatrice. Tuttavia nelle ultime settimane il tronista aveva precisato che l’interesse nei confronti di Martina era cresciuto e sembra proprio che abbia superato quello che nutriva nei confronti di Carolina.

Quindi la decisione di vivere la storia con Martina lontano dalle telecamere. Ma non è finita qui perché come anticipa il sito IlVicolodelleNews, dopo la scelta Giacomo Czerny ha anche ricevuto una proposta di lavoro proprio a Uomini e Donne e direttamente da Maria De Filippi. Che ha confessato di essere rimasta affascinata dal modo in cui lui lavora come videomaker (aveva girato lui il suo video di presentazione, ndr).

Da qui l’offerta della conduttrice di iniziare a lavorare all’interno della sua redazione. Una proposta, questa, che è arrivata in modo inaspettato anche se più di una volta Maria si era complimentata con lui per bravura e impegno. Non è dato da sapere se Giacomo accetterà oppure no, ma chi ha assistito alla registrazione ha intuito dall’espressione del tronista che ci sono molte possibilità che dica di sì. E se così fosse il suo finale a UeD rappresenta in tutti i sensi un nuovo inizio per il 25enne.

“Con una donna…”. UeD, colpo di scena. Gemma Galgani spiazza tutti. Tina Cipollari non si lascia sfuggire l’occasione