Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Al GF Vip non era mai successo”. La notizia è arrivata dopo la fine della quinta edizione

Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip. Dopo più di 5 mesi insieme, si è conclusa lunedì 1 marzo la quinta edizione del reality in onda su Canale 5. Una finale al cardiopalma, ricca di grandi emozioni e colpi di scena. Dopo una serie di scontri al televoto che hanno visto le eliminazioni di Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando, l’influencer è arrivato allo scontro finale con Pierpaolo Pretelli, aggiudicandosi il montepremi finale di 100mila euro.

Nato in una ricca famiglia della “Milano bene”, alla quale confessa di essere gay a 18 anni, ha studiato Business Management a Londra si legge sul sito ufficiale della trasmissione. La celebrità è arrivata con la partecipazione al docureality ‘Riccanza’ per poi consolidarsi con altre apparizioni tv. (Continua a leggere dopo la foto)


Vera e propria social star, grazie ai suoi 830mila follower su Instagram, ha al suo attivo un libro e un canale YouTube seguitissimo, dove si racconta in modo autoironico. Di recente è riuscito a coronare il sogno di avere un proprio marchio di moda.
I vipponi tornano in un mondo che non è quello che hanno lasciato quando, il 14 settembre 2020, hanno varcato la soglia della porta rossa. (Continua a leggere dopo la foto)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata da record. L’annuncio è arrivato da Alfonso Signorini durante la diretta: “Questo è stato il Grande Fratello Vip più lungo del mondo”. Ma non solo, il record è stato anche per le 338 milioni di pagine viste sul sito, 279 milioni di video visti su Mediaset Play, 335 milioni di stream dalla Casa. E ancora oltre 5 milioni di tweet in prime time, oltre 78 milioni di interazioni sui social, oltre 100 milioni di impression su Instagram, oltre 500 milioni di video views sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Questa edizione ha anche il record di squalifiche: Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e Alda D’Eusanio.
Con i suoi 80 anni, Patrizia De Blanck è la concorrente più anziana della storia del Grande Fratello. Durante la quinta edizione sono sbocciati due amori: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Purtroppo c’è stato anche un lutto, mentre Dayane Mello si trovava in casa il fratello Lucas è morto in un incidente stradale. Non era mai accaduto in nessuna edizione del Grande Fratello.

 

“Ora lo devo fare”. Quell’abbraccio atteso, poi il momento che cambierà la vita di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004