“Non si sopportano”. GF Vip, Signorini annuncia lo scontro tra Zorzi e Alberto Urso ma arriva lo stop

La ventottesima puntata del Grande Fratello Vip stata in pieno stile natalizio. I vipponi rinchiusi nella casa hanno cantato con due ospiti d’eccezione, Alberto Urso e Arisa, i classici del Natale e ricevuto gli auguri dai loro parenti. Come sempre non sono mancate le emozioni forti con il confronto tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet, Tommaso Zorzi ha incontrato sua sorella Gaia, e Alfonso Signorini ha approfondito il complicato rapporto tra Rosalinda e Dayane Mello.

Spazio anche a Pierpaolo Pretelli, che grazie al Grande Fratello Vip ha ripensato all’ex compagna e madre di suo figlio Leonardo, la bellissima modella Ariadna Romero, ospite speciale e protagonista di una bellissima sorpresa durante la scorsa puntata del reality show. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma torniamo agli ospiti speciali della serata: Alberto Urso e Arisa. La cantante è stata protagonista di un incontro commovente con un ex inquilino della casa e suo vicino di casa, Cristiano Malgioglio. Arisa è stata riempita di complimenti da Cristiano: “Sei una cara amica, sei fantastica. Hai la voce più bella d’Italia, fossi nata in Francia saresti la nuova Edith Piaf”, ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi è stata la volta dell’incontro tra Alberto Urso, Arisa e i vipponi. Ma gli attenti esperti del trash, già poche ore prima della messa in onda, avevano riproposto un video un cui Tommaso Zorsi perculava il cantante e vincitore di Amici. Con la sua solita ironia pungente, l’influencer confessava: “Alberto Urso, due cog***ni così non me li facevo da tempo”. Alfonso Signorini ha ammesso di essere a conoscenza dei precedenti tra Urso e Zorzi e di essere intenzionato a mettere benzina sul fuoco durante la diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Non posso perdermi questo momento. Ci sarà un po’ di sangue, anche perché l’antipatia è reciproca, anche Alberto Urso non può soffrire Tommaso Zorzi”, ha raccontato Signorini. Ma qualcosa nel corso della diretta è cambiata e non c’è stato alcun faccia a faccia e Tommaso non ha fatto alcun commento. Chi ha bloccato il confronto fra i due? Sul web le ipotesi sono tantissime.

Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip, quello che ha visto nella Casa le ha fatto perdere il controllo