GF Vip, Tommaso Zorzi apre la porta rossa ma succede qualcosa di mai visto

Il Grande Fratello Vip chiuderà i battenti il 1 marzo e mentre Dayane e Pierpaolo si sono guadagnati il posto in finale già nelle scorse settimane, nell’ultima puntata, quella andata in onda venerdì 12 febbraio, un altro vippone ha dovuto abbandonare la casa. L’ultima tornata di nomination ha visto una situazione particolarmente critica per i vipponi e ha visto una insanabile frattura tra il trio composto da Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Durante questi mesi i tre sono rimasti uniti e hanno instaurato un rapporto di amicizia e stima, ma la scorsa settimana, dopo le parole di Maria Teresa Ruta su un flirt – poi smentito dal diretto interessato – con Francesco Baccini, Zorzi ha deciso di nominare la conduttrice e da lì è nata la frattura. Dopo le nomination, infatti, la situazione tra Tommaso e Maria Teresa è precipitata ulteriormente e durante la notte di giovedì 11 febbraio, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno sparlato di lei. Anche Stefania ha nominato a sorpresa l’amica Maria Teresa. “Siamo rimasti basiti da quello che ci ha raccontato su Baccini. È stata un’impressione di tutti”, ha specificato la Orlando. “Noi non le abbiamo mai detto una bugia”, ha aggiunto Zorzi. “Penso che non dovrebbero giudicarla così, sembra una strategia”, è stato invece il pensiero di Dayane Mello. (Continua a leggere dopo la foto) 


Alfonso legge il verdetto del grande pubblico, davvero sorprendente: è Maria Teresa la concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. I vip restano impietriti e non riescono neanche ad alzarsi in piedi per abbracciare la concorrente. Un atteggiamento che sconvolge Maria Teresa, la quale cerca di andare via di soppiatto, fermata solo da Alfonso Signorini: “Non andare via come una ladra”, dice il conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)

Prima di uscire dalla porta rossa si rivolge a Stefania Orlando: “Dovevi lasciare che Tommaso mi dicesse della nomination” e l’amica: “Ma cosa cambiava? Io l’ho fatto per non darti un altro dolore dopo Malgioglio e Baccini, ma poi lui è libero di fare quello che vuole”, “Ma scherzi? Era un amico…”. ”Un amico vero”, dice a Tommaso mentre lo abbraccia prima di andare via. Dopo la puntata, a causa della forte tensione dovuta alla lite con Maria Teresa, Tommaso Zorzi ha minacciato di abbandonare la casa. L’influencer, però, è stato immediatamente bloccato dai suoi compagni. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UOMINI E DONNE FANS (@uominiedonneoficial)

{loadposition intext}

“Fatemi uscire, toglietevi di mezzo”, ha detto il gieffino. Stefania Orlando e Andrea Zelletta hanno fermato il vippone, che comunque non è potuto uscire perché la porta rossa era stata chiusa a chiave (cosa che non era mai accaduta). E infatti è lo stesso Zorzi ad accusare la produzione: “Non possono chiudere la porta a chiave”, ha detto ai compagni di gioco. La Orlando, Pretelli, Zelletta e Zenga riescono a riportare Tommasso alla calma e a farlo rientrare in casa.

“Eccomi, sono io!”. Il Cantante mascherato, Giraffa esce dal maxi costume e mostra la sua identità. Ecco chi era