“Vai a pulire il bagno”. Al Gf Vip Stefania Orlando sotto torchio, vengono fuori i fatti. E il nome di Samantha De Grenet

Mattinata movimentata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Protagonista una delle candidate alla vittoria finale: Stefania Orlando. La conduttrice romana non ha digerito le frasi dette durante la puntata di lunedì 1 febbraio da parte di Matilde Brandi. All’inizio dell’avventura le due sembravano aver legato. Tuttavia con il passare del tempo invece il rapporto è andato sempre più scemando. E la Brandi è intervenuta in diretta per un interrogativo a Stefania Orlando: “Ma perché voti un’amica?

Stefania Orlando non ha accettato l’uscita della ballerina: “Non ho capito il perché di questa sua uscita”. Nel corso della mattinata Stefania ha ricordato un episodio risalente ai primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nel siparietto in questione l’altra protagonista era Matilde Brandi: “Nei primi giorni mi disse di andare a pulire il bagno”. (Continua dopo la foto)


Poi Stefania Orlando si è scagliata contro Samantha De Grenet. Non è la prima volta che le due discutono. Era già accaduto un mese fa quando a Samantha è stato chiesto di scegliere chi tra gli inquilini non meritava l’immunità e la scelta della showgirl è ricaduta su Stefania. Dopo essersi ignorate per qualche tempo hanno provato a chiarirsi. Stefania ha accusato nuovamente Samantha per non averle dato l’immunità, comunicandole anche il suo disappunto anche per alcune parole riferite a Tommaso. “Io sono sempre stata una persona educata, non vado in giro a dire che sei una pazza”. (Continua dopo la foto)

La showgirl ha cercato di difendersi, ma nel tentativo di spiegarsi le cose sono ulteriormente peggiorate. A quel punto, sentendosi con le spalle al muro, Samantha De Grenet abbandona la conversazione raggiungendo il giardino ma Stefania non dimostra di voler chiudere la conversazione: “Ti alzi e ne vai, non reggi la discussione”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma tra di loro un rapporto difficile e anche nella mattinata di martedì 2 febbraio Sefania Orlando ha nuovamente attaccato Samantha De Grenet. Stefania, appena svegliata è tornata sul discorso relativo alla nomination spiegando apertamente quali siano i suoi pensieri: “Io e lei non siamo amiche, ci siamo viste 3 volte e probabilmente l’ultima è stata 16 anni fa. Con un amico ci si comporta diversamente, noi due non lo siamo”.

“L’ha rifatto!”. GF Vip, tutti contro Maria Teresa Ruta: perché adesso è stata isolata dal gruppo