Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Servizietti per entrare al GF Vip”. Bomba choc sul reality di Signorini, sul concorrente fatti molto pesanti

Davide Donadei

“Sei andato a fare i servizietti in giro pur di entrare al Grande Fratello e parli Se la notte non dormite per progettare come diventare famosi, con il contorno occhi sponsor ci fate poco”. Un messaggio che subito ha fatto pensare a un nome: Davide Donadei. Una accusa choc scritta da Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici che avrebbe avuto un flirt con il volto di UeD quando era ancora fidanzato con Chiara Rabbi.

Il messaggio è stato scritto sui social dopo un commento in cui Davide Donadei parlava di un chiarimento con la ex fidanzata Chiara Rabbi. “Ci siamo incontrati per parlare pacificamente, una volta per tutte – ha spiegato l’ex concorrente del GF Vip 7 -. Io sarò sempre per il quieto vivere e spesso sono stato in silenzio perché credo che alla lunga la verità esce sempre. Ho dimostrato a Chiara che non l’ho mai tradita, tutti i teatrini da parte di quattro scappate di casa sono saltati fuori solo per prendere quattro followers in più”.

Leggi anche: “Sono stata con Davide Donadei”. GF Vip 7, la confessione lo inguaia: è quella di Amici

Davide Donadei


Davide Donadei, accusa choc dopo il GF Vip 7: “Hai fatto i servizietti”

Il gossip su Davide Donadei e Arianna era stato commentato anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano: “Arianna ha avuto una relazione con Davide quando lui le aveva detto che era finita con Chiara, ma i due in realtà erano in pausa di riflessione. Quando l’ha scoperto ha deciso di troncare la relazione e dopo qualche mese lei ha contattato Chiara e le ha raccontato tutta la verità”. Poi è arrivata l’accusa choc a Davide Donadei.

Davide Donadei,

Arianna Gianfelici aveva confermato la relazione con Davide Donadei. Parlando a Casa Chi aveva detto: Arianna Gianfelici è collegata con Casa Pipol e conferma la versione: “Mi ha detto ‘ma tu sei quella di Amici?‘, e io ‘e tu sei quello di Uomini e Donne?‘ e da lì ci siamo iniziati a frequentare, lui mi aveva detto che con Chiara la storia era finita a causa della sua troppa gelosia. Mi ha raccontato queste cose la sera stessa che ci siamo conosciuti. Ma alla fine ho scoperto che stavano ancora insieme quando in casa di lui ho visto una rosa, gliel’aveva regalata lei”.

In queste ore Arianna Gianfelici ha lanciato la bomba su uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Ovviamente non ha fatto nessun nome, ma per tanti utenti, visti i precedenti, il chiaro riferimento è a Davide Donadei. Un’accusa choc a Davide Donadei. Il volto di Uomini e Donne è stato uno dei concorrenti del GF Vip 7 ed è uscito dalla casa due settimane fa. In queste ore l’ex vippone e Chiara Rabbi sono tornati sui social per dire di avere chiarito:  “C’è stato un chiarimento, abbiamo visioni completamente diverse ma questo già lo sapevamo. Abbiamo parlato di tante cose, oggi però abbiamo preso due strade diverse e per un quieto vivere continuiamo su due strade diverse. Quel che è stato è stato”, ha scritto l’ex fidanzata di Donadei sui social.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004