“Fa la santa e la suora ma non lo è”. GF Vip, Rosalinda Cannavò colpita e affondata

Che tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ci fossero delle incomprensioni e dei litigi era scontato, ma stavolta probabilmente si è superato ogni limite nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Altro che amicizia, tra le due sta nascendo un vero e proprio astio che rischia di proseguire in questo modo fino alla fine del reality show. Già nelle scorse ore la sudamericana aveva punzecchiato la compagna di avventura: “Dai, non penso che sia uno sforzo per te baciare Andrea Zenga”.

E Rosalinda aveva reagito malamente, dicendole che preferiva non rispondere. Da quando la siciliana si è avvicinata al figlio di Walter Zenga la modella brasiliana è parsa molto infastidita e si è allontanata sempre più dalla coinquilina. Le parole utilizzate da Dayane Mello hanno però sorpreso praticamente tutti, perché dopo quello che avevano creato insieme nessuno si sarebbe aspettato che si sarebbe arrivati a tutto questo. Vediamo cosa è successo nella dimora di Cinecittà. (Continua dopo la foto)


Dayane Mello ha quindi sparato a zero sulla Cannavò: “Rosalinda fa la santa e parla come una suora, ma non lo è. Scappa da una storia all’altra. Lei è spaventata dal confronto. Mi sono sentita male, non importante. Ora lei porta avanti questo rapporto con Zenga, lo cerca sempre. Io e lei non ci vediamo e non parliamo. Comunque non la vedo felice. Dice di essere timida, parla come una suora ma dovrebbe farsi vedere per quello che è”. E non è finito qui il suo attacco velenoso. (Continua dopo la foto)

Dayane Mello ha aggiunto: “Forse non la conosco abbastanza, ma ci sono cose che non mi tornano. La supportavo con Giuliano ma non ho mai capito cosa provava. Il nostro rapporto? Non voglio più saperne, lei fa la vittima perché vuole farmi passare per gelosa. Ma gelosa di cosa?”. Staremo a vedere se venerdì ci sarà l’attesissimo confronto tra le due gieffine. Ci sono ancora tanti, forse troppi, aspetti da chiarire e Alfonso Signorini potrebbe metterle alle strette per farle vuotare il sacco. (Continua dopo la foto)

Ma Dayane Mello è stata invece criticata da Stefania Orlando, che ha usato la tattica dell’ironia. Infatti, è sorvolato un aereo dedicato alla brasiliana, che portava con sé questa scritta: “Dayane, la vera storia d’amore del GF Vip”. E la Orlando ha risposto: “Direi la vera falsezza”. La sudamericana, che ha ascoltato le sue parole, le ha detto grazie in modo altrettanto sarcastico. Gelo totale tra le due.

“La vera falsezza del GF Vip”. Dayane Mello, sorpresa rovinata: arriva l’aereo ma pure l’affondo