Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip prossimo eliminato sondaggi

“Lei esce, purtroppo”. GF Vip 7, i concorrenti salutano una presenza fondamentale

GF Vip, chi sarà il prossimo eliminato. Stasera, giovedì 3 novembre, va in onda una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con Orietta Berti e Sonia Bruganelli come opinioniste. Nelle ultime ore riflettori puntati su Edoardo Donnamaria, ma non tanto per la sua storia fatta di alti e bassi con Antonella Fiordelisi, quanto per il concreto rischio di squalifica. Il volto noto di Forum ha fatto delle dichiarazioni sul Covid che non sono piaciute a tanti telespettatori e ora si aspetta una decisione della produzione.

Occhi puntati anche su Carolina Marconi che da tempo è diventata la vittima preferita di molti haters. “Antipatica, pettegola, ha proprio cattiveria. È entrata nel GF per tornare a vivere ….allora quelle persone che hanno avuto il tuo stesso gravissimo problema e non entrano al GF non vivono ? Meglio che stai zitta che sei irritante”. La soubrette recentemente si è sfogata: “Io non me la sento più. Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo. Sembra che gli autori stessi non mi vogliano…”.

Leggi anche: “Me ne frego dei soldi”. Tristezza al GF Vip 7, la concorrente top annuncia il ritiro

gf vip prossimo eliminato sondaggi


Sondaggio GF Vip, chi sarà il prossimo eliminato

Nella puntata di stasera il pubblico dovrà scegliere chi salvare tra i concorrenti finiti in nomination. È una sfida a quattro, tra Pamela Prati, Patrizia Rossetti, George Ciupilan e Carolina Marconi. Al netto di colpi di scena con Carolina che potrebbe lasciare il reality di sua spontanea volontà, andiamo a vedere cosa dicono i sondaggi.

gf vip prossimo eliminato sondaggi

Alla domanda “Chi vuoi salvare?” il pubblico del GF Vip 7 ha risposto dando il 31% di preferenze a George Ciupilan e il 30% a Patrizia Rossetti. Meno apprezzati dai telespettatori Carolina Marconi (19%, 201 voti) e Pamela Prati (19%, 200 voti). In altri sondaggi Carolina è comunque preferita a Pamela Prati ma il distacco è maggiore. Insomma sembra proprio che per l’ex protagonista del Bagaglino le cose si mettano male.

Potrebbe essere dunque Pamela Prati a raggiungere gli altri inquilini già eliminati o comunque usciti dalla Casa. Si tratta di Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Sara Manfuso, Gegia, Cristina Quaranta, Amaurys Perez ed Elenoire Ferruzzi.

“Non dovevi dirlo”. Choc al Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria l’ha fatta grossa. Guai in vista


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004