Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip, il nome della concorrente 'scompare' dal cast

“È sparito”. GF Vip 7, scoppia il caso sul concorrente a tre giorni dall’inizio: non c’è più

GF Vip 7, il cast definitivo, ma manca un nome. Un conto alla rovescia per il reality show di Alfonso Signorini, eppure inevitabile accorgersi di un’assenza. Se è vero che il cast sia ancora in via di definizione, inevitabile accorgersi di un’assenza. Il nome della concorrente è ‘scomparso’.

GF Vip, il nome della concorrente ‘scompare’ dal cast. Sarebbero 23 i nomi dei concorrenti vip pronti a varcare la gettonatissima porta rossa che ha segnato la storia del reality show di Alfonso Signorini. George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese, giusto per citarne alcuni. Ma anche Patrizia Rossetti, Cristina Quaranta e Amaurys Perez già reduci dall’esperienza di un reality.

GF Vip, il nome della concorrente 'scompare' dal cast


GF Vip, il nome della concorrente ‘scompare’ dal cast. Ecco di chi si tratta e il motivo del ‘no’

Una lista di veri e proprio vip attesissimi dal pubblico affezionato al GF Vip, come anche i nomi confermati di Nikita Pelizon, Carolina Marconi e Daniele Del Moro. Mentre dal mondo della televisione e dello spettacolo, pronti allo start del programma anche Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, Edoardo Donnamaria, Gegia, Pamela Prati, Attilio Romita, Luca Salatino, Sara Manfuso. (GF Vip 7, svelati i nomi dei concorrenti ma è subito bufera).

GF Vip, il nome della concorrente 'scompare' dal cast

E ancora, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Antonella Fiordelisi, Alberto De Pisis. Eppure il nome di una concorrente non compare più nel cast, e sarebbe quello di Teresa Langella. E il motivo è presto spiegato, seppur a malincuore.

GF Vip, il nome della concorrente 'scompare' dal cast

Infatti pare che la Langella sia impegnata su un altro progetto lavorativo pronto a partire proprio quando la porta rossa del GF Vip sarebbe pronta a spalancarsi ai nuovi concorrenti. Un vero peccato, dunque, per tutti i fan che non aspettavano altro di vedere Teresa Langella alle prese con le dinamica della casa più spiata d’Italia.

“Quanto guadagna ora William”. Dopo la morte della regina è anche duca di Cornovaglia. Le cifre


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004