Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip luciano punzo manuela carriero mistero

“Se ne sono accorti”. Luciano Punzo arriva al GF Vip ma qualcosa (di grosso) non torna

GF Vip, Luciano Punzo e Manuela Carriero, è mistero. Il modello partenopeo, ex mister Italia, è appena entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Insieme con lui anche Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. E naturalmente già si stanno creando le prime dinamiche con gli altri. Oriana, ad esempio, ha già fatto innervosire parecchio Antonella Fiordelisi, mentre tra Sarah e Patrizia Rossetti c’è la figura di un uomo che è nel presente della prima e nel passato della seconda.

Tornando a Luciano Punzo in tanti lo ricorderanno tra i protagonisti di Temptation Island. Proprio nel corso del reality conobbe Manuela Carriero, all’epoca fidanzata di Stefano Sirena. Luciano era un tentatore e con Manuela scoccò la scintilla. I due si sono messi insieme e fino a poco tempo fa, tra alti e bassi, la storia d’amore è andata avanti. Oggi, però, l’ex Temptation Island si dichiara single e, anzi, non nasconde di voler trovare l’amore proprio nella Casa del GF Vip.

Leggi anche: “Che degrado”. GF Vip 7, cose tra donne ed è caos nella casa. Occhi puntati su loro due

gf vip luciano punzo manuela carriero mistero


Cosa è successo tra Luciano Punzo e Manuela Carriero

Tra Manuela Carriero e Luciano Punzo si è iniziato a parlare di crisi a maggio scorso. Entrambi hanno confermato. Luciano in una serie di Instagram Story ha fatto sapere: “Sì, è tutto vero, infatti io non volevo rispondere, né volevo che si venisse a sapere, perché non sono amante del parlare e del dire tutto ciò che accade. Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, sia a livello familiare che a livello sentimentale”. Anche Manuela aveva parlato di un “problema serio”.

gf vip luciano punzo manuela carriero mistero

Tuttavia i due ci hanno riprovato e l’estate scorsa sono tornati insieme. Con una serie di post sui social si sono mostrati felici e innamorati. Un fatto che ha confermato le supposizioni di chi credeva che la loro crisi fosse inventata esclusivamente per far parlare di loro. Anche l’ex di Manuela Carriero, Stefano Sirena, è intervenuto sostenendo che i due hanno preso in giro il pubblico. E oggi qual’è la situazione?

Beh, come detto, Luciano Punzo ha dichiarato di essere single. La cosa strana è che dall’estate del ritrovato amore non si è saputo più nulla della loro relazione. Neppure i diretti interessati hanno fatto sapere niente. Probabilmente sarà lo stesso Luciano Punzo a dare dei chiarimenti adesso che si trova nella Casa. A meno che non si tratti… di una finta separazione!

“Mi dispiace, ma devi uscire dalla casa”. GF Vip, Alfonso Signorini lo annuncia a fine serata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004