“Terrificante, al suo fianco…”. Dayane Mello distrutta a poche ore dalla finale del GF Vip

Dopo sei mesi è arrivato il momento della finale al Grande Fratello Vip. In sfida Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, il vincitore si confronterà con Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando per aggiudicarsi il montepremi finale di 100 mila euro. Era il 14 settembre quando si aprì per la prima volta la porta rossa di Cinecittà: da quel momento ogni angolo della casa è stato caratterizzato da sorrisi, liti, lacrime e riappacificazioni, nuove amicizie e nuovi amori, un mix di emozioni che lasceranno il segno dentro ognuno dei concorrenti.

Ai finalisti è stato chiesto di pensare a dei nomi da assegnare a pareti, stanze, luoghi come se fossero strade, piazza e palazzi di una città. I vip si sono riuniti ed espresso tutta la loro fantasia e poco dopo hanno inaugurato i nuovi ambienti della Casa, brindando ad ogni targa appesa. “Sarà una serata piena di emozioni a iniziare da una sigla spettacolare che porterà i protagonisti e il pubblico a spasso nel tempo, proprio come ha fatto questa quinta edizione da record di Grande Fratello Vip”, spiega una nota di Mediaset. (Continua dopo la foto)


Dayane Mello è una delle candidate al successo e a poche ore dalla finale sono piovute critiche su di lei durante Mattino 5 da parte di Lory Del Santo che ha ammesso di non aver gradito il modo di fare della modella con Rosalinda Cannavò, mandata in nomination contro Stefania Orlando. “Non mi è piaciuta proprio, con gli affetti si può andare su e giù ma è stato terrificante”, ha detto durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci. (Continua dopo la foto)

“Puoi essere forte ma non umiliare gli altri”, ha proseguito la Del Santo. E anche gli altri ospiti hanno sottolineato come la modella brasiliana abbia usato una serie di strategie all’interno del reality. Definita come la “regina delle contraddizioni” da Rudy Smaila, Dayane Mello a detta di Lory Del Santo sarebbe una persona che si annoia facilmente: da questo particolare si possono dedurre i suoi cambi d’umore. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Vuole una persona debole al suo fianco, non una persona che ha potere. Rosalinda era perfetta per lei. Dayane vuole comandare”, ha spiegato Lory Del Santo che ha ammesso che in amore e in amicizia avrebbe paura ad avvicinarsi a una persona come la finalista del GF Vip proprio perché troppo incoerente.

“Vittoria meritata”. GF Vip, il super vip tira fuori per errore il nome del vincitore. Scoppia il caso a poche ore dalla finale