“Tu ce l’hai 19 centimetri? Sei scarsino”. Imbarazzo al GF Vip, Samantha De Grenet si lascia andare: “E lui 23?”

Un simpaticissimo siparietto apertosi ieri sera, lunedì 9 gennaio, dopo la diretta del GF Vip, che ha visto riuniti sul divanetto in veranda Samantha De Grenet, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. La conversazione non sarebbe potuta essere più hot di così. ‘Peculiarità’ tanto intime sono state rivelate.

Una conversazione che ha preso dopo poco una piega decisamente a luci rosse, stemperando un bel po’ il clima creatosi in puntata, che tra clip più o meno emozionanti ha provveduto a creare nuove dinamiche tra i vipponi rinchiusi nella Casa di Cinecittà. (Continua dopo le foto)


A dare il via sembrerebbe essere stato Andrea Zelletta, meglio noto come croccantino. L’ex tronista, avrebbe cominciato a fornire specifiche sulle sue dimensioni (sì, siamo parlando di genitali) gesticolando. Immediatamente Samantha De Grenet, provando ad interpretare la mimica, avrebbe capito: “18cm“, ma Tommaso e Andrea l’avrebbero subito corretta: “19!“. La De Grenet, dunque, ha guardato Zelletta e gli ha detto: “Amore, 19? Sei scarsino, eh…”. A quel punto Andrea Zelletta, impermalosito, ha iniziato a contraddire la De Grenet mimando una risposta negativa. Ma Samantha De Grenet non si è smossa dal suo giudizio: “Amore, 19 sei scarso! Sarà che io sono abituata bene… Ma, 19? Sei scarso!”.  (Continua dopo le foto)

In questa maniera, per avvalorare la sua tesi, Samantha si è poi rivolta a Tommaso Zorzi domandandogli: “Oh, lui… Quant’è, 23? 19 e 23? Tu usi Federica, come lui (Andrea Zelletta, ndr.) in questa casa?”. La risposta Tommaso Zorzi è giunta senza farsi attendere: “Una volta alla settimana!”. E Zorzi, rispondendo anche per Zelletta, ha aggiunto: “Lui invece due volte alla settimana”. Venendo subito contraddetto da croccantino: “No, ho rallentato”. Immediate le reazioni da parte del web e neanche troppo divertite. Il pubblico, infatti, avrebbe accusato Samantha di essere stata molto superficiale e di cattivo gusto. Non tutti, infatti, avrebbero gradito i commenti super giudicanti di Samantha sulle dimensioni di Andrea Zelletta.

“Per Elisabetta Gregoraci”. Grossa sorpresa nella Casa: la decisione del GF Vip scatena subito i fan