“Dovete farlo per Dayane Mello!”. GF Vip, ‘rivolta’ tra il pubblico dopo quel lutto tremendo: l’appello a Signorini

Choc per Dayane Mello al ‘Grande Fratello Vip’. Mai avrebbe infatti pensato di ricevere la notizia della morte di suo fratello Lucas, deceduto a 27 anni dopo un incidente stradale. La redazione del programma ha subito comunicato alla diretta interessata la notizia, ma lei non ha potuto fare altro che restare ugualmente nella Casa non potendosi recare in Brasile. Poco fa è venuto fuori anche un commovente messaggio del ragazzo, che prima di morire aveva dedicato un post alla sorella.

Aveva scritto sul suo profilo Instagram: “Mi manchi”, ed aveva aggiunto una foto che lo ritraeva in sua compagnia e del fratello Juliano. Quanto successo in queste ore ha sconvolto ovviamente anche i telespettatori del reality show di Alfonso Signorini, che hanno affidato i loro pensieri soprattutto a Twitter. E alcuni di loro hanno fatto un vero e proprio appello al ‘GF Vip’. Secondo la loro opinione, è arrivato il momento di prendere una decisione importante sulla trasmissione. (Continua dopo la foto)


Già il fatto di posticipare la fine del ‘GF Vip’ aveva fatto innervosire molti seguaci del reality show, adesso il gravissimo lutto che ha colpito Dayane Mello ha acceso ulteriormente gli animi della rete. In tanti hanno chiesto a gran voce ad Alfonso Signorini e alla produzione di fare una scelta molto significativa. Il pubblico vorrebbe che il tutto terminasse quanto prima, proprio perché questa reclusione nella Casa più spiata d’Italia rischia di diventare ancora più pesante dopo quanto successo. (Continua dopo la foto)

Alcuni utenti hanno dunque invitato a decretare la fine l’8 febbraio, anziché aspettare il primo marzo. E i soldi dovrebbero essere devoluti alla famiglia di Dayane Mello. Questo il messaggio integrale di un’internauta: “Adesso è arrivata l’ora di spegnere le luci di quella Casa. Chiudete lunedì 8 febbraio, donate il montepremi alla famiglia di Dayane, hanno vinto tutti. Al Grande Fratello Vip si era già andati oltre”. Poi il post si è concluso con un incitamento alla gieffina: “Forza Dayane”. (Continua dopo la foto)

Lo scorso autunno Dayane Mello aveva raccontato dentro la casa del GF Vip del suo rapporto con i fratelli: “Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita”.

Dayane Mello, il messaggio del fratello Lucas poco prima della morte. Quel pensiero per la sorella al GF Vip