“È vietato”. GF Vip, la regia irrompe nella casa e parte la ‘sbroccata’

Proseguono le giornate nella casa del Grande Fratello Vip, che tornerà in diretta venerdì 16 ottobre su Canale 5. E non mancano le polemiche, le liti e gli sfoghi degli inquilini rimasti in gara. Ieri Patrizia De Blanck si è confessata con i vipponi rivelando di aver perso un figlio e il momento è andato in onda durante la diretta di Pomeriggio 5 dedicata al reality show condotto da Alfonso Signorini.

“Mi son girate talmente le pal*e. – ha raccontato la contessa – Mi ricordo che eravamo a cena, ed io feci di corsa tutta la salita e ho perso il bambino. Allora sono andata in clinica, mi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso. Mi aveva fatto questa iniezione per farmelo tenere che sono andate avanti un anno, senza più avere le mie cose. Se non che poi sono tornate normalmente. Quando sono tornate sono andata da mio marito e gli ho detto ‘hai 10 giorni, dobbiamo farlo e non me ne frega niente. Adesso non faccio un figlio per te, lo faccio per me’. Io ero convinta che quando avessi voluto un figlio l’avrei fatto”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora le liti, come quella tra Tommaso Zorzi e Matilde Brandi. L’influencer ha confessato di non sopportare la showgirl. “Mi stai sul cavolo”, accusandola anche di aver pronunciato la parola ‘fr*cio’ in casa, in più di una occasione. E in effetti i video pubblicati sul web gli hanno dato ragione: “Chi se ne importa se era gay, fr*cio, lesbica…” ha detto effettivamente Matilde, che pochi secondi dopo ha cercato di metterci una pezza: “Mannaggia a me, non si dicono queste parole, mi fai dire parole che non devo dire”. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante la diretta di questa mattina i vipponi rinchiusi nel ‘cucurio’ (Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci) sono stati sgridati dalla produzione. Chiacchierando a tavola, i quattro concorrenti hanno ricordato la loro permanenza in albergo, quando si trovavano in ‘quarantena’ prima di fare l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ed è stato proprio in quel momento che dalla regia è partita la tirata d’orecchie. “Ragazzi non interessa al pubblico sapere dell’albergo e di sapere come era organizzata la vita prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto, è vietato”, ha detto la voce fuori campo ai quattro vipponi che si trovano nel cucurio. Già una volta il GF Vip aveva detto di non parlare dei giorni trascorsi all’interno dell’albergo. Il video della strigliata ha fatto il giro del web.

 

“Come sorelle”. Franceska Pepe e la mamma, la bellezza è nel dna: ecco la signora Eleonora