“Così non posso, vado via”. Cecilia Capriotti disperata e in lacrime: vuole lasciare il GF Vip dopo quello che è successo

Serata difficile quella di Cecilia Capriotti durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Prima ha avuto uno scontro durissimo con Stefania Orlando, poi è finita in nomination. Subito dopo la diretta Cecilia ha anche criticato duramente Maria Teresa Ruta, rea di averla nominata nonostante il bel rapporto venutosi a creare tra loro in queste settimane.

“Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava. Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire. Sono entrata con un’idea su di lei e invece torno sulla prima opinione”, ammette in tono categorico. (Continua dopo la foto)


Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola, accanto a lei, ascoltano quel lungo sfogo senza proferire parola. “Da parte mia è stata una generosità intima di cui nemmeno avrei voluto parlare e lei mi hai tradito. Io avevo idealizzato questa persona, una persona lontana da me e dai miei principi. È il tradimento di una persona di 60 anni che mi ha usato per qualcosa, per avere una clip. Io ora non cambio idea su di lei, ecco perché non serve che io chiarisca”. (Continua dopo la foto)

E il risveglio mattutino non è andato meglio per Cecilia Capriotti che non ha smaltito la rabbia e si è confidata con Dayane Mello spiegando di non avere più stimoli per affrontare questa esperienza, aggiungendo di sentire fortemente la mancanza di sua figlia: “Non ci sto più…Non ho più stimoli…Devo stare qua per farmi dire che metto zizzania e passare per una demente? Mi spiace ma non ci sto!”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Cecilia Capriotti, visibilmente provata per tutto ciò che è successo nella puntata di ieri sera del GF Vip, sfogandosi sempre con Dayane Mello, ha poi rivelato di ‘sentirsi male’ al solo pensiero di dover affrontare un’altra giornata: “Se penso che devo affrontare un’altra giornata qua dentro mi viene da vomitare…”. Dayane ha provato a consolarla, ma senza successo perché Cecilia ha continuato a piangere non dandosi pace per quello che è successo ieri sera e per le incomprensioni con le altre concorrenti del reality. Infine ha confessato di essere stufa che in puntata non succeda mai nulla di bello e di non aver ricevuto fino a questo momento una gradita sorpresa: “Mai una cosa bella…Non mi va più….”.

“Chiama solo per le ca***te”. Barbara D’Urso asfaltata davanti a tutti, da uno del GF Vip