“Chiama solo per le ca***te”. Barbara D’Urso asfaltata davanti a tutti, da uno del GF Vip


Anche se fuori dal GF Vip da diverso tempo, come gli altri ex concorrenti è sempre in studio durante le puntate. Ma soprattutto è molto attivo su Instagram, dove per esempio a fine puntata, dunque a tarda notte, regala spesso ai follower delle dirette con i suoi amici della Casa Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci. Non solo.

E infatti ha fatto parecchio rumore la diretta registrata con Carima, l’influencer del tormentone “Emily” che pochi giorni fa ha anche fatto un selfie con Antonella Elia. Quest’ultima sta cercando in tutti i modi di farsi notare dai personaggi famosi e conduttori di reality e salotti per poter approdare in televisione. Per esempio Barbara D’Urso, una a caso. E infatti durante chiacchierata con Enock, il fratello di Mario Balotelli, Carima si è chiesta come fosse possibile che Carmelita non l’avesse ancora chiamata in una delle sue trasmissioni per raccontare la sua storia. (Continua dopo la foto)






“Perché non mi chiami Barbara, che t’ho fatto io? O hanno paura che je meno quando vado là. Da mò che avrebbe dovuto chiamarmi, mi hanno chiamato tanti altri, ma lei non mi ha mai chiamato…”, ha detto Carima. Che poi, a questo proposito, ha fatto notare all’ex concorrente del Grande Fratello Vip come anche lui non fosse mai apparso in uno dei suoi salotti televisivi. (Continua dopo la foto)






E in effetti non abbiamo ancora mai visto Enock a Pomeriggio Cinque, Domenica Live o Live – Non è la D’Urso da quando è finita la sua avventura nella Casa più spiata di Cinecittà. È stato a quel punto che l’ex gieffino ha lanciato una bella stoccata alla conduttrice di Canale 5. Come si suol dire, non gliele ha mandate a dire a Carmelita. (Continua dopo foto e post)



 


“Ah, Barbara non ti chiama? – ha risposto a Carima – Si vede che quando c’è da dire qualcosa di serio non chiama la Barbara, solo per le cazzate…”. La replica ironica dell’influencer: “Eh ma pure io dico le cazzate, pure tante, potrebbe chiamarmi”. Chissà come avrà reagito la regina dei salotti Mediaset.

“Loro due stanno insieme”. GF Vip, tra gli ex concorrenti è scattata la scintilla. La coppia più ‘improbabile’ è realtà

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it