“Io e Dayane Mello…”. GF Vip, il super vip vuota il sacco. Da Barbara D’Urso i dettagli sul flirt

Antonio Zequila è stato protagonista indiscusso della puntata di Pomeriggio Cinque e nello studio di Barbara D’Urso ha sganciato una bomba che non è passata inosservata. Pare infatti che qualche mese fa Zequila abbia avuto un flirt telefonico con Dayane Mello e l’attore ha raccontato tutti i dettagli di un film che i due avrebbero dovuto girare insieme.

Nonostante tutto fosse pronto però a causa del Covid il lungometraggio non è più stato girato, ma i due pare (almeno secondo quanto raccontato da Altonio Zequila) si siano continuati a sentire e la modella brasiliana si sia mostrata interessata a un viaggio alle Maldive proprio in compagnia dell’attore. “Due ore e mezzo al telefono” quando si sono sentiti per la prima volta. “Io le ho offerto a Dayane un ruolo da protagonista al mio fianco, avrebbe interpretato un’ex modella che era l’assistente del detective interpretato da me”, ha spiegato Zequila. (Continua a leggere dopo la foto)


L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha raccontato che nel lungometraggio ”ci sarebbero state anche scene di nudo, rapporti d’amore tra noi due, anche più di una. Lei era molto contenta di fare il film”. “Le ho proposto questo film, era tutto pronto, poi a causa del Covid non abbiamo potuto girare. Però ci siamo continuati a sentire. Lei è venuta a Sorrento, il 22 di giugno, perché doveva fare delle foto, mi ha invitato sulla barca ma io purtroppo non ci sono potuto andare perché ero a Roma per lavoro”, ha raccontato. (Continua a leggere dopo la foto)

Zequila ha snocciolato tutti i retroscena sulla conoscenza con la bellissima Dayane Mello: “Su Instagram ci siamo solo scritti. Poi una volta le ho detto che dovevo andare alle Maldive e lei mi ha detto: ‘Vengo anche io’. Lo giuro su mia madre”, ha confessato allo studio di Pomeriggio 5. “Io venivo dalla Casa del Grande Fratello Vip, ero sotto stress e volevo fare un viaggio. Lei mi ha detto ‘Vengo anche io’. Non siamo più andati per il Covid”, ha spiegato ancora Zequila, spiegando svelando di tifare proprio per la modella brasiliana. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Adesso? Auguro a Dayane di vincere il Grande Fratello e magari festeggiamo insieme alle Maldive!”. a fine blocco arriva anche il commento di Francesco Fredella che, in collegamento, svela che per l’occasione Zequila avrebbe anche pronta una canzone in lingua brasiliana da dedicare proprio alla Mello.

 

“Sono pazzo di te!”. Barbara D’Urso, l’inaspettata dichiarazione d’amore arriva in diretta. Chi è il super pretendente