“Oddio, ma davvero?”. Raid aereo sulla casa del GF Vip. Tutti ammutoliti davanti allo strano messaggio

Tommaso Zorzi è il terzo finalista ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer milanese arriverà alla puntata del 1° marzo insieme a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli, vincitori del televoto delle scorse settimane. La scelta era tra Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò. Gli appassionati da casa hanno fatto la loro scelta e Tommaso Zorzi ha conquistato la finale con il 61% delle preferenze.

Per la cronaca Rosalinda Cannavò è arrivata 36%, mentre Andrea Zelletta solo al 3%. “E pensare che te ne volevi fuggire via!”, lo ha rimproverato Alfonso Signorini, ricordando come Zorzi, dopo la lite di venerdì scorso con Giulia Salemi, abbia cercato di lasciare la Casa nel cuore della notte. Il concorrente è stato fermato in tempo da Stefania Orlando e Andrea Zelletta ma non sarebbe uscito perché gli autori avevano già chiuso la porta a chiave. (Continua a leggere dopo la foto)


Tranquillo per la conquistata finale, la mattinata di Tommaso è particolarmente felice perché riceve un terzo aereo dai suoi fan. In giardino con i coinquilini legge incredulo: “TZ sei verità tutti con te e tu? 3 reality 3 copy”, recita lo striscione che sorvola la casa del Grande Fratello Vip. “Che significa?” chiede Rosalinda Cannavò. La seconda parte del messaggio – “e tu? 3 reality 3 copy” – non è molto chiara ai compagni d’avventura che chiedono spiegazioni al coinquilino. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sicuro che è per te?” domanda Andrea Zenga provocando la riflessione di Tommaso. Non più sicuro del significato della frase, anche Zorzi inizia a ragionare. “È una frecciatina?”, si domanda l’inquilino, che si confronta con i compagni per capire a chi sia indirizzata la seconda parte del messaggio. Secondo Zorzi la frase potrebbe essere indirizzata a Giulia Salemi, ma Rosalinda è scettica “Non è detto che sia per lei”. “Tre aerei” commenta Tommaso che non sembra voler indagare oltre e si gode l’apprezzamento del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Anche fuori in molti credono che la frecciatina arrivata sulla casa sia indirizzata a Giulia Salemi, che nelle scorse settimane ha avuto accesi diverbi con Zorzi. L’influencer, inoltre, è l’unica concorrente che ha partecipato a tre reality show: due Grande Fratello Vip e Pechino Express. La Salemi non era presente al momento del passaggio dell’aereo e i concorrenti decidono di non dirle niente.

“La vera falsezza del GF Vip”. Dayane Mello, sorpresa rovinata: arriva l’aereo ma pure l’affondo