Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Nikita Pelizon

“Come fai a sapere queste cose”. GF Vip 7, roba di denunce per la concorrente: “Non dirle”

Il GF Vip 7 è quasi una polveriera. Stavolta a finire nel tritacarne è stata Nikita Pelizon, demolita da una coinquilina che si è detta pronta a portarla in tribunale. Infatti, non siamo più in presenza solamente di dinamiche di gioco, ma di scontri personali che potrebbero addirittura finire con una denuncia. Almeno questo è quanto è stato preannunciato alla ragazza. L’attacco contro di lei è nato così: “Sono pure una signora tesoro mio, non puoi assolutamente e ti vieto di continuare a fare insinuazioni gravi sul mio percorso passato”.

Ma ovviamente non è finita qui, visto che il pubblico del GF Vip 7 ha ascoltato ben altro contro Nikita Pelizon: “Non esiste che qualcuno debba sentenziare il passato di una persona, mi sentenzi qui, mi guardi e mi dici le cose che non ti vanno. Ma non ti autorizzo, altrimenti procederò e non mi va assolutamente. Tu mi metti in bocca insinuazioni che mettono pulci nella testa delle persone, la loro testa gira e fomentano queste cose. Non puoi permetterti di fare questo, se sei una donna vera e adulta non vai da uomo a parlare così di un’altra ragazza”.

Leggi anche: “È uno scandalo, fate qualcosa”. GF Vip 7, la scoperta choc su Antonella: “Fermate tutto”

GF Vip 7 Nikita Pelizon


GF Vip 7, Nikita Pelizon attaccata da coinquilina: “Posso denunciarti”

Ma l’invettiva al GF Vip 7 contro Nikita Pelizon è proseguita ancora a lungo, con la compagna di avventura che si è letteralmente infuriata per aver sentito cose brutte sul suo conto dette dalla modella originaria di Trieste. Infatti, il sito Biccy ha riportato altre frasi proferite dall’altra vippona: “Non lo dovevi fare, hai parlato male di me e mi sento ferita. Non ho dormito stanotte e l’ho passata in bianco. Perché le parole che dici hanno un peso, sei andato da Luca a dirle ed è stato un signore perché ti ha fermata”.

GF Vip 7 Nikita Pelizon

Ad aggredire verbalmente Nikita è stata Sarah Altobello, che ha concluso così il suo attacco contro la gieffina: “Mi fa schifo una cosa così, è orribile. Non stai al bar con le amiche, mi sento una donna ferita e basta. Non ti permetto più di fare il mio nome e di rivelare date, non ti conoscevo e ci siamo conosciute una volta con una stretta di mano. Non mi hai fatto dormire, non permetterò a nessuno di fare insinuazioni sul mio passato. Queste cose sono passibili legalmente, sappilo. Lavati la bocca col dentifricio”.

Quindi, è arrivato un vero e proprio avvertimento da parte di Sarah Altobello nei confronti di Nikita Pelizon. Se quest’ultima dovesse fare ulteriori dichiarazioni pesanti a suo carico, potrebbe decidere di contattare gli avvocati che presenterebbero una denuncia contro la triestina.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004