Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Oriana Marzoli

“So che tu hai fatto l’amore”. GF Vip 7, Oriana inchioda il vippone. Lui nega, ma ormai si sa tutto

Nuovo colpo di scena al GF Vip 7 con Oriana Marzoli che ha parlato di un argomento molto intimo. Durante una delle classiche conversazioni quotidiane nella casa più spiata d’Italia, lei ha iniziato a dire chi avesse fatto sesso in questi mesi nel reality show. E quando si è rivolta verso un compagno di avventura, quest’ultimo ha smentito categoricamente sebbene la giovane si ricordasse altro. Ne è nata una breve discussione, che però ha lasciato col dubbio migliaia e migliaia di follower che hanno guardato il video.

Al GF Vip 7 Oriana Marzoli ha ammesso di aver udito quella confessione del vippone, nel corso di una delle ultime puntate in diretta con Alfonso Signorini. Ma non ci sono state conferme e ora il mistero è diventato fitto. L’influencer venezuelana ha nominato anche Edoardo Donnamaria, che però non ha aperto bocca confermando dunque le sue affermazioni. Non a caso in diverse occasioni Antonella Fiordelisi aveva fatto sapere di aver condiviso momenti sessuali con il volto di Forum.

Leggi anche: “Questo è imperdonabile”. GF Vip 7, choc su Oriana: resta gelata. E anche tutto il pubblico

GF Vip 7 Oriana Marzoli


GF Vip 7, Oriana Marzoli svela chi ha fatto sesso ma c’è chi smentisce

Tutto è successo nel pomeriggio del 2 marzo al GF Vip 7. Oriana Marzoli si trovava all’interno del giardino del programma e ha cominciato a fare una sorta di lista, come spiegato dal sito Novella 2000. Voleva fare il punto della situazione su coloro che avessero fatto l’amore fino a questo momento. Ad ascoltarla c’erano Milena Miconi, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini. La vippona ha detto: “Chi ha fatto l’amore? Te, te“. Ma è stata subito interrotta da uno dei concorrenti.

GF Vip 7 Oriana Marzoli

Chi ha detto di non aver consumato rapporti sessuali è stato Edoardo Tavassi, nonostante Oriana ricordasse diversamente. Lui ha affermato: “Io? No, ho detto che volevo farlo ma c’era una telecamera proprio su di noi“. Ma lei ha insistito: “Lo hai detto l’altro giorno, ora non puoi dire niente”. Poi Luca Onestini ha salvato in calcio d’angolo il fratello di Guendalina, riuscendo a cambiare discorso: “Ti dico una cosa, se vedi che un tuo amico vuole evitare questo argomento, lo evitiamo”. E si è parlato di altro.

E chi ha diffuso le immagini su Twitter non ha reagito proprio benissimo: “Ecco lo scimmione che cambia argomento”. Un’altra internauta ha voluto anche dire: “Non so quale atteggiamento sia più spregevole”. Vedremo se in puntata ne parleranno oppure eviteranno altre discussioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004