Daniele Dal Moro a rischio squalifica. Dopo il ‘caso’ di Edoardo Donnamaria, costretto ad abbandonare la casa del GF Vip 7, anche per l’ex tronista potrebbe essere sfiorato lo stesso epilogo. Reduce da settimane non certamente facili, il gieffino avrebbe avuto un atteggiamento poco piacevole verso Oriana Marzoli, poi aspramente criticato.
Daniele Dal Moro rischia la squalifica dal GF Vip 7. Le regole del reality show di Alfonso Signorini sono ferree così come le decisioni che ne possono conseguire se i concorrenti detengono atteggiamenti poco affini al buon gusto della trasmissione. E proprio dopo la puntata del programma, è arrivato un gesto di Daniele Dal Moro duramente criticato. La vicenda tira in ballo anche Oriana Marzoli.
Leggi anche: “Ti sta fregando”. GF Vip 7, le immagini incastrano Oriana: Dal Moro non si è accorto di nulla

Daniele Dal Moro rischia la squalifica dal GF Vip 7: “Mi fai male…”
Dopo l’ultima messa in onda del programma, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono resi protagonisti della vicenda, ma a finire nel mirino delle critiche sarebbe stato nello specifico un gesto del gieffino che ha suscitato non poca indignazione tra gli spettatori. I fan del programma chiedono dunque la sua immediata squalifica dal reality show. Nello specifico è accaduto che nel bel mezzo di un confronto tra i due concorrenti, Daniele Dal Moro abbia perso il controllo avventandosi contro la Marzoli che ha dunque urlato e provato a divincolarsi.

Per molti utenti, la decisione degli autori del programma presa nei riguardi di Edoardo Donnamaria dovrebbe essere pari a quella nei riguardi di Dal Moro accusato da molti di aver dimostrato una spiccata aggressività. Ma non tutti la pensano così. Infatti tra gli spettatori c’è anche chi chiede di contestualizzare quel gesto e vederlo sotto diversa luce ovvero sotto quella di uno scambio scherzoso tra i due concorrenti.


Ecco il video a rallentatore. La faccia rabbiosa di uno che non scherza.@GrandeFratello Oriana può perdonare ciò che fa Daniele da mesi, ma noi, da fuori, non possiamo più.
— Lillyna Bebe Era 👠 (@lillyyyna) March 17, 2023
Scene così ne dentro né fuori dalla tv.#orianistas#gfvip#fuoridaniele#orielepic.twitter.com/6QwV3FZjzO
Per entrare nello specifico della vicenda, Daniele Dal Moro stava effettivamente scherzando con la gieffina, ‘minacciandola’ di struccarla contro la sua volontà, ‘armato’ di alcuni batuffoli di cotone. Daniele, continuando a scherzare, è dunque passato al presunto ‘attacco’ ma sempre con toni e atteggiamenti ironici. Nonostante questa versione dei fatti, alcuni utenti hanno comunque fatto notare che Oriana avrebbe esordito con un “mi fai male”, che avrebbe dovuto interrompere sul nascere lo scherzo. Non resta che aspettare la decisione degli autori.