Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I soldi sul letto come una pu…”. Choc al GF Vip 7: lei parla, i concorrenti tutti sconvolti

Momenti di commozione al GF Vip 7. A raccontare il suo periodo difficile è Cristina Quaranta, 50, show girl e conduttrice tv, è stata una delle presentatrici di punta del piccolo schermo nel periodo a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Durante la puntata del 13 ottobre un blocco viene dedicato all’ex ragazza di Non è la Rai che ha raccontato il suo passato. Tuttavia un passaggio ha particolarmente toccato sia il pubblico in studio che quello a casa. Si tratta della relazione finita con l’ex compagno che l’ha cacciata di casa in malo modo e all’improvviso dopo tre anni di relazione.

Il compagno a cui fa riferimento Cristina Quaranta nel suo doloroso racconto, non è l’ex marito e padre della figlia Aurora, ma di un uomo misterioso che le ha spezzato il cuore. Durante la diretta del GF Vip la conduttrice ha ripercorso con Alfonso Signorini le tappe della sua storia. “Siamo stati insieme tre anni – racconta – tre anni meravigliosi, mille giorni unici in cui sono tornata ad avere le farfalle nello stomaco, sembravo una ragazzina di 15 anni per quanto fossi innamorata”.

Leggi anche: “Dovete cacciarla via”. Cristina Quaranta, nuovo orrore al GF Vip 7 contro Marco Bellavia

gf vip 7 cristina quaranta cacciata ex compagno


GF Vip 7 Cristina Quaranta cacciata dall’ex compagno

Lo choc per Cristina Quaranta arriva all’improvviso: “L’uomo con cui stavo voleva un figlio e io a 45 anni avevo comunque deciso di darglielo, la settimana dopo però mi dice ‘Cri non ti amo più, togliti dai co***ni e fai le valige!’. Mi ha lanciato sul letto 5mila euro in contanti come se fossi una pu***na e mi ha cacciata di casa. Era il 6 dicembre del 2017, vivevo ancora con lui con i suoi figli e con mia figlia. Per tre settimane, mentre cercavo un altro posto dove andare, ho vissuto nella stanza che era di mia figlia Aurora, dormivo e mangiavo sola perché i figli del mio compagno non mi rivolgevano la parola”.

gf vip 7 cristina quaranta cacciata ex compagno

Cristina Quaranta in lacrime prosegue il suo racconto: “Non ho mai avuto la possibilità di provare a chiarirmi con lui. Lui ha voluto che mi separassi legalmente dal papà di mia figlia, la mia ambizione era avere una vita normale, quindi quando lui mi chiese di separarmi legalmente non voleva che fossi bigama ero felice, mi diceva che si sarebbe occupato di me”. In tutto questo non ha mai smesso di essere al suo fianco la figlia Aurora, nata da un matrimonio precedente con Matteo De Stefani, che ai tempi della sua ferita d’amore aveva solo 15 anni.

gf vip 7 cristina quaranta sorpresa figlia

Oggi ne ha 20 e sta per iscriversi all’Università per diventare Interior Designer. “Sono felicissima di essere qui, mi mancavi da morire”, spiega commossa entrando nella Casa. “Ti ho vista un po’ giù ultimamente, pensavo che il mio arrivo potesse tirarti un po’ su di morale. Sei una donna fortissima e bellissima, non hai soltanto sofferto. Vorrei che ti guardassi allo specchio la mattina e ti ricordassi quanto sei brava. Sei un esempio da seguire. Tra poco inizio l’università, spero di renderti orgogliosa come tu fai con me”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004