Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non posso uscire di qua, ho paura”. GF Vip 7, la concorrente crolla in lacrime e confessa tutto

gf vip 7 confessione lacrime

GF Vip 7, la confessione a un passo dalla vittoria. Gli inquilini della casa sono giunti quasi al termine di un’entusiasmante esperienza televisiva. Il reality show di Alfonso Signorini arriva alle ultime battute o quasi, e per gli inquilini della casa più spiata d’Italia le giornate diventano sempre più turbolente e dense di paure.

La confessione di Giaele De Donà tra le lacrime. La tensione non si riesce a trattenere e con essa anche il timore di poter essere eliminati dal gioco a un passo dalla vittoria. Ne avrebbe parlato a fine puntata Giaele De Donà, che senza alcun filtro ha confessato a Luca Onestini di avvertire la paura in merito al rapporto con il marito che dopo sei mesi di assenza potrebbe ritrovare diverso. Dubbi leciti che su Twitter sono stati ampiamente commentati anche dai fan del programma.

Leggi anche: “Non lo dovevi fare”. GF Vip 7, Oriana e Giaele scoprono tutto: “Da oggi neanche il saluto”

La confessione di Giaele De Donà tra le lacrime


La confessione di Giaele De Donà tra le lacrime: “Non è cambiato nulla…”

“Certo, il fatto che lui non sia mai venuto è strano ma sicuramente non significa che sia negativo, solo che io vivo il rapporto con un’altra persona in modo diverso, poi ognuno vive le relazioni come vuole. Io credo che tu non abbia sbagliato niente perché hai solo scelto quello che secondo te era meglio e cioè partecipare al programma”, sono state le parole di Luca Onestini per rincuorare la gieffina. La replica di Giaele non ha tardato: “Io spero solo che lui abbia capito che questo era un treno importante da prendere per me, ma che comunque per quanto mi riguarda, non è cambiato nulla“.

La confessione di Giaele De Donà tra le lacrime

Alcune osservazioni sui social dopo la confessione di Giaele, un utente commenta così: “Vorrei ricordare a tutti che Giaele è una ragazza di 24 anni, come Antonella, ma la prima è stata giudicata, fatta passare male, colpevolizzata, la seconda difesa, protetta e scusata perché è una giovane ragazza…”. Giaele De Donà continua dunque a ricevere non pochi apprezzamenti dopo ben sei mesi di convivenza forzata dentro la casa di Cinecittà.

La confessione di Giaele De Donà tra le lacrime

E sempre a proposito di Giaele, nel corso dell’ultima diretta tv, lo stesso Alfonso Signorini avrebbe chiamato la gieffina per un confronto in confessionale. Allarmato dalla sua magrezza, il conduttore ha esortato la ragazza a impegnarsi per prendere un po’ di peso: “Voglio darti un consiglio come se fossi un fratello, mi raccomando mangia, perché io ti vedo troppo magra”. Non sappiamo se Giale De Donà sia sotto forte stress, o come dicevamo, è questa la sua forma fisica classica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004